Home > Keyword : Mondiali in Florida cliccata 60 volte

Due atlete del Twirling Santa Cristina al Mondiale in Florida

Il Mondiale di Twirling è la competizione più attesa e più importante dell’anno; un onore avere due atlete della società Twirling Santa Cristina convocate a rappresentare il tricolore nella specialità Team. In campo il 4 ed il 5 agosto, in diretta streaming su: https://www.worldbaton2018.com/.  E’ ufficialmente iniziata l'avventura mondiale degli atleti selezionati per rappresentare l’Italia al Mondiale di Twirling, che si terrà dal 2 al 5 agosto a Kissimmee in Florida (USA). 20 gli atleti italiani presenti, tra loro anch...

Twirling Santa Cristina | Mondiali in Florida | Sport | Atlete | Sara Maioni | Michela Mazzola | Mondiale di Twirling |

Pag: [1]

Personal Data e Ivanti: insieme per unificare e gestire i servizi IT delle imprese

Personal Data e Ivanti:  insieme per unificare e gestire i servizi IT delle imprese
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT annuncia la partnership con Ivanti, società americana leader nel settore del system & service management a livello globale. Le soluzioni di Ivanti (nata dall'unione tra Landesk e Heat) permettono alle aziende una gestione unific (continua)

RidiCasentino riaccende la sfida tra scrittori comici italiani

l miglior racconto comico italiano sarà ancora una volta scelto e premiato in Casentino. L’associazione culturale Noidellescarpediverse ha pubblicato il bando per la sesta edizione del premio letterario nazionale RidiCasentino che propone una vera e propria sfida a cui, anno dopo anno, stanno aderendo scrittori da tutta la penisola. Solo nel 2018, infatti, il concorso ha visto la part (continua)

Esce “I Sogni Non Tuoi”: in radio il nuovo singolo del cantautore Davide Tonello.

Dopo l’uscita del suo nuovo album Sul Presente (Areasonica Records), il cantautore veronese Davide Tonello, già vincitore del premio della critica ad Una voce per il Festival, torna in radio e su youtube con il suo nuovo singolo I Sogni Non Tuoi, secondo brano estratto dal disco già disponibile su Spotify e su iTunes. Antonio (continua)

Vittorio Ciani presenta LegatiOltreL'Anima, appassionata trattazione sul mondo del bondage

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   LegatiOltreL’Anima di Vittorio Ciani Vittorio Ciani presenta “LegatiOltreL’Anima”, un’appassionata trattazione sul mondo del bondage condotta da un autore che da anni ne fa parte nel ruolo di Master, e ne conosce quindi ogni dettaglio e sfumatura. Un’opera rivolta a chi si è già avvicinato al BDS (continua)

La celebrazione della Puglia in tutta la sua bellezza alla prima edizione del festival “Puglia Folk Food Fest”