Home > Keyword : Monrif Net cliccata 101 volte

Continuità del servizio, sempre.

In termini di sicurezza IT, il Gruppo Monrif S.p.A. ha esigenze molto stringenti. Prima fra tutte: garantire la continuità dei servizi (produzione delle piastre per le rotative e non solo) senza impatto sulle risorse.   Bologna - Monrif S.p.A., holding finanziaria controllata dalla Famiglia Monti Riffeser, è presente nel settore editoriale tramite Poligrafici Editoriale S.p.A., nel settore alberghiero tramite Monrif Hotels, nel settore Printing tramite Poligrafici Printing S.p.A., nel settore pubblicitario tramite SpeeD e nel settore New Media tramite Monrif Net. L’a...

Pag: [1]

Stampanti 3D: alleate chiave in campo medico

I vantaggi delle stampanti 3D in campo medico  Sempre di più le stampanti 3D entrano a far parte dell’operatività del settore industriale. Uno dei settori più coinvolti negli ultimi anni è senza dubbio quello medicale. Apparecchi dentali, acustici e protesi sono sempre di più coinvolti nel processo d’innovazione. L’introduzione de (continua)

Elisa Brocard parte vincendo!

La pausa estiva per Elisa Brocard non è stata all'insegna della tranquillità: un incidente le ha precluso la possibilità di affrontare al meglio le fasi della preparazione in vista della stagione 2019-2020. Ha dunque dovuto lavorare sodo e recuperare una condizione di forma sufficiente per poter affrontare al meglio la Coppa del Mondo. Esordire a Ruka sarebbe stato un azzardo, (continua)

I MaxOil in radio e nei digital store con il singolo “Pensiero liquido”, primo estratto dall’ album “Prigioni Sonore”

La band piemontese MaxOil in radio e nei digital store dal 29 Novembre con il singolo “Pensiero liquido”, primo estratto dall’ album “Prigioni Sonore”, prodotto da Gianluca Nardelotto & MaxOil presso PLAY snc (Bricherasio - TO). Il brano parla di come il protagonista proietti le proprie speranze di salvazione in un incontro, fortuito con la persona che poi (continua)

"FAICREDITO" TRIPLICA, UNA NUOVA SEDE NEL PADOVANO