Home > Keyword : Montecosaro cliccata 62 volte

Continua la distribuzione del libricino 'La Via della Felicità, questa volta raggiungendo il centro storico di Montecosaro.

La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard agli inizi degli anni '80, ben espone i 21 precetti indispensabili per vivere bene. Dall'aver cura di sé stessi all'importanza di saper rispettare gli altri, la Via della Felicità offre una visione della vita che ben considera un buon livello etico e morale. La distribuzione ha raggiunto i vari cittadini che sabato mattina si trovavano per le strade, ottenendo un gran curiosità dal pubblico. In un momento di grande tensione sociale, è sempre più difficile mantenere un atteggiamento armonioso e nel rispetto di tutti. "Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. ..La vera gioia e la vera felicità non hanno prezzo. - scrive l'autore L. Ron Hubbard - Se non si riesce a sopravvivere, non si possono neppure ottenere gioia e felicità. È difficile riuscire a sopravvivere in una società caotic...

Marche | Montecosaro | L Ron Hubbard | La via della felicità |

HANNspree introduce due nuovi monitor con modalità di collegamento Daisy Chain

HANNspree introduce due nuovi monitor  con modalità di collegamento Daisy Chain
È ora possibile ampliare lo spazio di lavoro partendo da una singola uscita video. Si può infatti creare una configurazione di più display con meno ingombro sulla scrivania e una semplice gestione della connessione grazie ai nuovi monitor HS272PDB da 27" e HP246PDB da 24" che offrono il collegamento in cascata. Verona, 29 novembre 2021. HANNspree, azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione, introduce due nuovi display appositamente progettati per aiutare a creare una configurazione multi-monitor più lineare e meno ingombrante. HS272PDB e HP246PDB permettono di ottimizzare l’organizzazione dello spazio di lavoro tramite l'installazione di una postazione di visualizz (continua)

Locanda dei Giurati (Como), un paradiso per tutti i carnivori

A pranzo e a cena arde la brace de la Locanda dei Giurati di Como  (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com, sempre aperto, dalle 12 alle 14:30 e dalle 18 alle 22:30), un vero paradiso per chi ama la carne alla brace (e non solo). Ecco come lo staff presenta sui social la sua filosofia: "Un fantastico vino e la nostra pregiata carne, sono il connubio perfetto per creare un (continua)

Dal 4 al 12 dicembre va in scena Cortina Fashion Week 2021

Dal 4 al 12 dicembre, a Cortina l'evento più atteso dell'anno si trasforma: da Weekend a Week per una lunga kermesse Fashion ispirata alle Muse greche.La "rinascita" dell'appuntamento più glamour di Cortina sposa una nuova veste grafica ispirata alle Muse greche, protettrici delle arti classiche che, per l'occasione, accompagneranno tutte le manifestazioni che animeranno il paese dal 4 al 12 dicem (continua)

DOLOMITI SUPERBIKE IN TUTTE LE SALSE. LA VERA MTB, PROVARE PER CREDERE!

Il 9 luglio a Villabassa la 27.a edizione di una gara unica Il primo dicembre aprono le iscrizioni, mille motivi per esserci Gare e attività in mtb per tutti i gusti, si è pensato anche alle coppie Un’ottima occasione per fare o farsi un bel regalo per Natale Se tanti hanno già riposto in garage la propria mtb, è comunque già ora di pianificare la prossima stagione e fare un pensierino al 9 luglio e a Villabassa, in Alto Adige. Ci sono tante offerte e proposte di eventi per le ruote artigliate, facile con un click prenotare un pettorale e sognare già la griglia. Gare lunghe e corte, dure o facili, dal corollario più o meno importante. In Alto Adige dal (continua)

Cosa è il noleggio a lungo termine e quali differenze ci sono rispetto al leasing o all’acquisto?

Il Noleggio auto a Lungo Termine è una soluzione di mobilità innovativa che risponde alle esigenze di privati, professionisti ed aziende. Attraverso il pagamento di un canone mensile fisso #allinclusive avrete l’auto o il veicolo commerciale che sceglierete per il tempo e con il calcolo del chilometraggio basati sulle Vostre reali necessità di vita e di business.Cosa è il noleggio a lungo termine (continua)