Home > Keyword : Mop Mop cliccata 96 volte

Giovedì 12 luglio al teatro dei Barbuti Mop Mop feat. Wayne Show per Hub MUsic Project

Chiunque li conosca sa che il loro stile li ha condotti in un’isola felice dove convivono jazz, funk e sound postmoderno all’italiana, sonorità che li hanno portati a far parte della colonna sonora del film di Woody Allen "To Rome With Love". Si chiamano Mop Mop e con il loro live feat. Wayne Show, sbarcheranno a Salerno il prossimo 12 luglio, prima data 2018 di Hub Music Project. La reunion al Teatro dei Barbuti annuncia l’evento nell’evento. Il Festival salernitano, sulla soglia del suo decimo anniversario, dopo aver toccato le più belle locat...

hub music project | musica | live | teatro dei barbuti | salerno | Mop Mop | Wayne Show |

Pag: [1]

Valencia non finisce più di stupire

I primi tre mesi hanno registrato una crescita dell'11,05% dei turisti italiani grazie ai 14 voli diretti dall'Italia   Cosa spinge tanti turisti italiani a venire a Valencia? Certamente i numerosi voli diretti low cost, ma non solo. Negli alberghi e nei negozi si incontrano spesso nostri connazionali che hanno scelto di trasferirsi. Pertanto la lingua italiana qui è molto pa (continua)

Non tutti sono Harvey Specter

E poi? E poi ti disinnamori di lui, di Harvey Specter. E quasi ti dispiace... Invece di sentirci meglio, noi donne quando ci disinnamoriamo di coloro che abbiamo solo idealiazzato nella nostra mente e nel nostro cuore come l’uomo perfetto, quasi ci sentiamo in colpa. Chissà se verso noi stesse per aver perso così tanto tempo con qualcuno di immaginario un po’ alla Mark Ca (continua)

Nuova offensiva contro la droga a Nuoro

Pronti per una nuova iniziativa, i volontari nuoresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno procedendo col dare corretta informazione su quali siano gli effetti della droga, sia essa da fumare, sniffare o da farsi in vena: non c'è differenza sugli effetti che da, se non da un punto di vista di tempo.   A Nuoro le distribuzioni di (continua)

Sassari: la verità sulla marijuana è sulla bocca di tutti

Come avevano promesso, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga hanno fatto ancora tappa a Sassari, nella serata di giovedì 23 maggio, nel quartiere Prunitzedda, dove hanno distribuito centinaia di libretti informativi su che cosa sia veramente la marijuana. I danni che questa pianta determina non vengono realmente resi noti alle persone, c'è chi preferisce mettere (continua)

Note contemporanee. Motivi artistici a confronto dagli anni ’60 ad oggi

La Galleria d’Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia (Via Sessi, 1/F) presenta, dal 1 giugno al 30 settembre 2019, la mostra collettiva “Note contemporanee. Motivi artistici a confronto dagli anni ’60 ad oggi”, con opere di Piero Gilardi, Giorgio Griffa, Mario Schifano, Jorrit Tornquist ed altri autori selezionati. Il lavoro degli artisti scelti per questa collettiva i (continua)