Home > Keyword : Morte Cardiaca Improvvisa cliccata 101 volte

Cardiologi musicisti in concerto contro la morte cardiaca improvvisa

Il cuore della musica”: al Teatro Ghione di Roma torna annuale concerto dei cardiologi musicisti organizzato dall’associazione culturale 3 Cuori per la Musica con il supporto incondizionato di Daiichi Sankyo Italia Domani 25 maggio, al Teatro Ghione di Roma, torna l’annuale concerto con i cardiologi musicisti che si esibiranno per raccogliere i fondi necessari all’acquisto di defibrillatori da destinare a strutture pubbliche e private per la lotta alla morte cardiaca improvvisa. “Il Cuore della Musica” è un’iniziativa dell’associa...

Daiichi Sankyo Italia | 3 Cuori per la Musica | Il Cuore della Musica | Morte Cardiaca Improvvisa | Concerto Cardiologi Musicisti |

Pag: [1]

Roma, assemblea di “Progetto Italia”: il Presidente Carlo Malinconico presenta il nuovo contenitore politico

Il 4 marzo a Roma si è svolta la prima assemblea nazionale di "Progetto Italia per la buona politica": il movimento che vede tra i suoi fondatori Carlo Malinconico, giurista che ha ricoperto diversi incarichi istituzionali, è la prima tappa verso una forza di centrodestra moderata e riformista che guidi l'Italia in un momento di crisi come quello attuale. Progetto Italia (continua)

La pittura di Alessandro Giordani nel perfetto connubio tra passione e riflessione

L'artista contemporaneo Alessandro Giordani procede il suo percorso di ricerca pittorica tenendo ben saldo il motore trainante del perfetto connubio tra passione e riflessione. La dottoressa Elena Gollini ha messo in evidenza le componenti qualificanti del suo fare creativo e ha dichiarato: "Alessandro con la sua pittura di eclettica e multiforme connotazione, deve la sua formazione evolutiva (continua)

Smartworking.me, l'ufficio a casa

“In questo difficile momento ci sono gli eroi come i medici, gli infermieri, le forze dell’ordine o le commesse dei supermercati che combattono in trincea e ai quali va tutta la nostra stima. Ma, ognuno di noi deve fare la sua parte per aiutare l’Italia a vincere questa battaglia” dichiara Livio Criscino, CEO di B2YOU “Ho quindi deciso di offrire www.smartwor (continua)

Stare a casa non significa rinunciare all’avventura!

Osprey ti mette alla prova con il #GampingChallenge, condividendo le tue soluzioni – creative e divertenti - per costruire un camping nel tuo giardino o nel tuo salotto. Condividi le immagini del tuo camp in giardino o indoor usando #GampingChallenge e segui la pagina Instagram e Facebook @ospreyeurope per entrare nella nostra challenge. Il migliore camp in giardino o indoor vincer (continua)

Stare a casa non significa rinunciare all’avventura!