Home > Keyword : Musei Civici d Arte Antica cliccata 125 volte

È QUI. Un percorso fra luoghi, persone e arte

È QUI. Un percorso fra luoghi, persone e arte
 Ricerca artistica, attenzione ai giovani e sguardo rivolto al sociale: con il progetto “È QUI. Un percorso fra luoghi, persone e arte” il Gruppo Dino Zoli di Forlì si fa ancora una volta promotore di iniziative tese a valorizzare il rapporto tra arte, nuove generazioni e impresa. Il collettore è la Fondazione Dino Zoli, punto di riferimento culturale per il gruppo societario, che nel 2018 ha lanciato il programma “Who’s next” per sostenere e promuovere la creatività emergente.  Dal 30 marzo al 9 giugno 2019, Dino Zoli Textil...

Fondazione Dino Zoli | Dino Zoli Textile | Accademia di Belle Arti di Bologna | Musei Civici d Arte Antica | Vanna Romualdi | Nadia Stefanel |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA A CESENA

Ritornano oggi 11 agosto alle 18.00 a Cesena i volontari con la prevenzione alla droga. Ritornano oggi 11 agosto alle 18.00 a Cesena i volontari con la prevenzione alla droga.  Ogni settimana i volontari dell'associazione "Mondo libero dalla Droga" distribuiscono nelle diverse città della Romagna opuscoli informativi sulla droga. Generalmente vengono distribuiti gli opuscoli "La verità sulla Droga" che danno delle informazioni generali sulle droghe più conosciute e più in u (continua)

“Scienza della sopravvivenza” Il libro più utile che possiate mai avere.

 “Scienza della sopravvivenza” Il libro più utile che possiate mai avere.
La vacanza può essere un buon momento per godere della lettura e della conoscenza dedicata a se stessi. Ecco un consiglio… La vacanza può essere un buon momento per godere della lettura e della conoscenza dedicata a se stessi. Ecco un consiglio…Uno dei testi scritti da L. Ron Hubbard (Filosofo umanitario Fondatore della Chiesa di Scientology) che rappresentano il miglior “itinerario” per vivere una vita migliore. Il libro più utile che possiate mai avere. Elaborato attorno al Quadro della Valutazione Umana, (continua)


Il Sindaco di Capranica Prenestina non ottempera ai suoi doveri giuridici e istituzionali

Il Sindaco di Capranica Prenestina non ottempera ai suoi doveri giuridici e istituzionali
Carlo Spinelli capogruppo consigliare del movimento Italia dei Diritti in seno al consiglio comunale del comune prenestino e responsabile provinciale romano del movimento stesso denuncia le mancate risposte alle interrogazioni e le richieste di accesso agli atti rivolte al Primo Cittadino che amministra Capranica Prenestina Roma 10 agosto 2020: Non si fermano le segnalazioni del responsabile provinciale romano del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli che, in virtù del suo mandato di consigliere comunale  nel comune di Capranica Prenestina continua a denunciare omissioni da parte del Sindaco del comune stesso:” Purtroppo ancora una volta devo constatare che il Sindaco di Capranica Prenestina fa lo gno (continua)

Serena de Bari in radio con "Check"

Serena de Bari in radio con
Grande ritorno discografico per la cantautrice pugliese Online il videoclip di “Check” (Ontheset/Believe Digital), il nuovo singolo di Serena de Bari, già disponibile in tutti i digital store.“Questa estate ergastolana, Alcatraz in fila indiana”, canta in “Check”, il singolo in cui Serena si propone in maniera originale distaccandosi dalla linea musicale precedente. Scritto da Andrea Gallo, Mirko Verrengia e Serena de Bari, “Check”, trae ispirazio (continua)

Valutazione immobiliare a Piacenza

Open Space, nasce dal desiderio del titolare Zambianchi Simone, di valorizzare al massimo l'esperienza maturata nel settore dal 2000.Quanto vale la tua casa? Vuoi conoscere il reale valore del tuo immobile? Rivolgiti a noi per una valutazione immobiliare Piacenza. I nostri professionisti, profondi conoscitori del mercato immobiliare a Piacenza e Provincia, sono a tua disposizione.Ma (continua)