Home > Keyword : Museo della Scienza cliccata 339 volte

Fashion in Orbit: Moda, Tecnologia, Ispirazione Spaziale

A POLI.design la moda diventa spaziale con la I edizione del corso in partnership con L’AGENZIA SPAZIALE EUROPEA (ESA) e TEXCLUBTEC   Main Sponsor: COLMAR   Tutto è cominciato con il progetto Couture in Orbit quando l’Agenzia Spaziale Europea (ESA)  ha coinvolto il Politecnico di Milano per la realizzazione di una collezione di abiti che integrasse  tecnologie spaziali e materiali innovativi. Sfida ambiziosa e pienamente vinta dal momento che, a seguito del successo della presentazione dei risultati avvenuta a Londra al Museo della Scienza, Cou...

Pag: [1]

Titolo: L’autismo non è per tutti

Che cosa vuol significare “L’autismo non è per tutti”? Troppo riduttivo pensare soltanto che questa malattia diventata ormai epidemica, per quanto diffusissima, non colpisce proprio tutti. Il vero intento dell’Autore che ha proposto questo titolo, è quello di invitare a riflettere su come le possibilità di superamento della patologia autistica, r (continua)

"Le mele rosse sono velenose" - Elvira Trap

"Le mele rosse sono velenose" - Elvira Trap          La casa editrice Kimerik segnala il romanzo "Le mele rosse sono velenose". Non, Je ne regrette rien, cantava Édith Piaf. E non possono esserci altre parole per descrivere appieno la protagonista di questo romanzo, Jeanne: una donna controcorrente, coraggiosa, libera, passi (continua)

"Terminus ruber - La linea rossa" - Mattia Orioli

"Terminus ruber - La linea rossa" - Mattia Orioli          La casa editrice Kimerik segnala il saggio politico "Terminus ruber", nato  da Mattia Orioli, Macerata, nelle Marche; laureato in Giurisprudenza e oggi legale. Il giorno 5 gennaio 2017 decide di iniziare a scrivere e pubblicare tramite social network un saggio dal nome (continua)

"La sfera misteriosa - Il segreto di Ultima" - Francesco Del Grande

La casa editrice Kimerik segnala un romanzo fantasy; per trovare la leggendaria “Sfera di Ultima” e salvare il Pianeta dal male, il Capitano Max Mackay parte con un gruppo di cavalieri verso la lontana Inghilterra, essendo venuto a conoscenza dell’esistenza di una mappa che ne traccia la precisa collocazione. Da qui inizierà un lungo ed estenuante viaggio che lo port (continua)

DormiRelax per Smettere di Russare

II prodotto Dormi Relax è un dilatatore nasale ipoallergenico privo di controindicazioni e rischi per la salute particolarmente idoneo a chi soffre di russamento, apnee notturne e problemi di respirazione nasale in genere, ad esempio riniti allergiche. Al riguardo, i clienti che l'hanno provato sono riusciti a respirare e a dormire meglio di notte e, quindi, a sentirsi meno nervosi e coller (continua)