Home > Keyword : MyDATEC cliccata 219 volte

RISTRUTTURAZIONI: VMC TERMODINAMICA IN PRIMA FILA PER LA BIOEDILIZIA. EFFICIENZA E RISPARMIO GARANTITI IN UNA SOLUZIONE ADATTA A TUTTE LE ESIGENZE

RISTRUTTURAZIONI: VMC TERMODINAMICA  IN PRIMA FILA PER LA BIOEDILIZIA. EFFICIENZA E RISPARMIO GARANTITI IN UNA SOLUZIONE ADATTA A TUTTE LE ESIGENZE
Le nuove tecniche costruttive di bioedilizia abbinate agli innovativi sistemi di ventilazione meccanica controllata (VMC) migliorano la sostenibilità ambientale degli edifici e garantiscono un netto risparmio grazie ad un’unica soluzione adatta a tutte le esigenze abitative Milano, 19 settembre 2017 – L’emergenza ambientale degli ultimi anni e l’esigenza di ridurre emissioni e dispendi energetici, hanno reso i cittadini sempre più sensibili al tema delle ristrutturazioni in chiave green building. Necessità legate alla salute oltre che alle dinamiche ambientali, hanno infatti favorito lo ...

Ristrutturazioni | MyDATEC | bioedilizia | VMC termodinamica |

Al Salone del Mobile 2017 l’importanza della qualità dell’aria negli ambienti di lavoro al centro di WORKPLACE 3.0

Negli uffici come nelle abitazioni, la Ventilazione Meccanica Controllata risponde alle esigenze di filtrazione dell’aria: la proposta MyDATEC Milano, 28 marzo 2017 – Dal 4 aprile 2017, torna a Milano il Salone del Mobile che quest’anno giunge alla sua 56° edizione con una novità: il padiglione Workplace 3.0, un’area espositiva interamente dedicata alle nuove esigenze progettuali degli ambienti di lavoro. Complici infatti i numerosi cambiamenti che negli ultimi mesi stanno interessando sempre più gli spazi lavorativi con l’avvento di smart working e coworking, si rende sempre più necess...

Salone del Mobile | MyDATEC | Workplace 3 0 | aria indoor | lavoro |

Pag: [1]