Home > Keyword : NADIA RINALDI cliccata 252 volte

IERI SU RID 96.8 F.M. ROBERTA NARDI, OSPITE A “TUTTA UN’ALTRA STORIA” ANNUNCIA I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2018

La puntata del 9 novembre di “Tutta un’altra storia”, nota trasmissione radiofonica capitolina condotta da Moreno Amantini e in onda su RID 96.8 Fm, è stata ricca di ospiti speciali. Fra quelli presenti in Studio c’era la giornalista, organizzatrice e ufficio stampa Roberta Nardi insieme all’imprenditore Michele Crocitto; si è parlato di spettacolo, arte, moda, cinema e molto altro. Roberta ha prima di tutto raccontato della splendida inaugurazione avvenuta lo scorso 8 novembre di 1930 restaurant e lounge bar, una serata cui hanno preso parte Mara ...

ROBERTA NARDI | A TUTTO TONDO ORGANIZZAZIONE | MARA VENIER | PAOLA TURCI | NADIA RINALDI | MILENA MICONI | SET | SPOT |

TANTI VOLTI NOTI NEL CARTELLONE 2016.17 DELLA SALA MASSIMO TROISI DI OSTIA

(Ostia): E’ stata presentata ieri sera nella prestigiosa location de La Vacca Grassa di Ostia Lido la stagione teatrale 2016-17 della Sala Massimo Troisi diretta da Luca Franco. Una stagione ricca di spettacoli con nomi importanti del mondo teatrale e spettacoli fuori abbonamento che valorizzeranno compagnie del territorio, dando spazio così non solo ad artisti professionisti, ma anche ad alcuni emergenti. Mattatrice della serata l’attrice Roberta Scardola che ha presentato alla stampa il ricco cartellone e le compagnie intervenute alla serata. Non sono passate inosservate le presenze del com...

SALA MASSIMO TROISI | OSTIA | ROBERTA SCARDOLA | GIANFRANCO PHINO | NADIA RINALDI | MICOL OLIVIERI | FRANCESCA NUNZI |

Pag: [1]