Home > Keyword : NOTTE DONNA cliccata 85 volte

Steven B. ospite a Bracciano

Si è  svolto NOTTE DONNA lo scorso 8 Settembre a Bracciano: un happening notturno dedicato al mondo femminile organizzato dall'Associazione Commercianti Bracciano. Per l'occasione, si è avuta anche l'apertura del Museo del Duomo, con l'esibizione di alcune scuole di Ballo e l'inserimento nel programma di elementi culturali variegati con tocchi enogastronomici: nulla è mancato a questa lunga nottata, e dalle ore 22:00 in piazza del Castello è toccato a "LaNotteRosa", sfilata di moda a cura sempre dell'Associazione Commercianti....

Steven B | PUT THE BALL AND RUN! | Bracciano | NOTTE DONNA |

Pag: [1]

Article marketing italiano: le differenze con il comunicato stampa tradizionale

Le aziende che vogliono farsi pubblicità hanno a disposizione due strumenti: i comunicati stampa e l’Article Marketing Italiano per acquisire maggiore autorevolezza e ottenere visibilità sui portali di article marketing, realizzando articoli che sono direttamente o indirettamente collegati al prodotto o servizio proposto. In questo modo possono non solo pubblicizzare il loro bu (continua)

Trasferire file di grande dimensione velocemente

Usato da moltissime aziende per inviare semplicemente e in modo sicuro file di grandi dimensioni anche a più utenti contemporaneamente, We Transfer è il software più usato per fare file sharing. Vediamo allora We Transfer cos’è e come funziona. Cominciamo col dire che si tratta di uno dei più popolari servizi per la condivisione di file troppo grandi per e (continua)

Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista

Scegliere il fotografo per reportage matrimoni Roma non significa solo scegliere il miglior professionista che fisserà nel tempo e in modo indelebile i ricordi di un giorno speciale, ma anche una persona con cui entrare in empatia e creare una relazione di fiducia già nei mesi che precedono le nozze. Soprattutto i più giovani ameranno incaricare un fotografo per matrimonio ch (continua)

Droga: a Ponte Milvio c’è da lavorarci ancora

Sabato 20 Luglio a Ponte Milvio ulteriore appuntamento serale dei volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga che si sono dedicati ancora ad informare i giovani. Nonostante il calo delle presenze dovuto alle vacanze estive, centinaia i ragazzi a cui sono stati forniti gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga” venendo in contatatto negli spazi antistanti i locali della mov (continua)

Teatro Fontemaggiore con “Storia tutta d’un fiato” per la seconda tappa de “I Bambini e Art City”

Per l’intera estate 2019, Roma offre un programma ricco di attività, di vario genere e per tutti i pubblici. Un'iniziativa degna di nota, tra gli eventi dedicati alle famiglie in programma per la stagione estiva della capitale, è certamente "I Bambini e Art City", l'evento a cura di Casa dello Spettatore, dedicato alle bambine e ai bambini dai 3 ai 10 anni e alle lor (continua)