Home > Keyword : NUOVA CANZONE cliccata 66 volte

GIANNINI TORNA CON IL NUOVO SINGOLO "LA LUNA SUL BALCONE" FUORI DAL 9 GENNAIO. Parcheggiata la sua "Panda 90" ritorna citando BRUNORI E CHRISTIAN GRAY

GIANNINI TORNA CON IL NUOVO SINGOLO
  GIANNINI  DOPO “PANDA 90” TORNA CON IL  NUOVO SINGOLO LA LUNA SUL BALCONE  FUORI DAL 9 GENNAIO SU SPOTIFY E TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI Prodotto dal cantautore di casa Inri MOLLA e scritto con la partecipazione di GALEA,  il cantautore pugliese dopo essere stato inserito da Spotify nella playlist editoriale “SCUOLA INDIE”  parcheggia la sua “Panda 90” e ritorna  CITANDO BRUNORI E CHRISTIAN GRAY   La dolcezza delle piccole cose. Giannini esplora e riesplora i&nbs...

Pag: [1]