Home > Keyword : NUSTENDI�� cliccata 1 volte

Turismo & Digitale, Creiamo il Futuro Siciliano BTE Borsa del Turismo Extralberghiero

Turismo & Digitale, Creiamo il Futuro Siciliano  BTE Borsa del Turismo Extralberghiero
19-20 OTTOBRE 2021 ACapo dOrlando20-21 OTTOBRE 2021 On line e UNIPAEVENTO 50% ON LINE 20/11 - 50% IN PRESENZA 21/11 FACOLT DIECONOMIA UNIPAInizio lavori ore 10,00 conclusione ore 12,00 - R  egistrazione su  wbe.yeswestart.itEvento collaterale alla BTE organizzato da Westart, Acceleratore territoriale, e l'associazione Culturale La Sicilia Vista Dall'Alto, che si svolger on line i (continua)

Incrementare la prevenzione: come mantenere s stessi e gli altri in buona salute.

Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Lumanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: Unoncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)

Gli antidolorifici e la dipendenza

Come in tutte le forme di Dipendenza, si genera un abuso cronico del farmaco, accompagnato da tolleranza ed effetti da astinenza come lansia, insonnia, irritabilit, panico. Come in tutte le forme di Dipendenza, si genera un abuso cronico del farmaco, accompagnato da tolleranza ed effetti da astinenza come lansia, insonnia, irritabilit, panico. E facile passare da un potente antidolorifico per un dolore fisico, alla dipendenza, visto che opera in modo da assopire il dolore, producendo nello stesso tempo uno stato di esaltazione. La dipendenza per non guarda (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati