Home > Keyword : Nalbero cliccata 295 volte

A Roma e Napoli il Natale è più frizzante con le bollicine Neri. Partnership con We Run Rome e NAlbero

Con la presenza delle bevande Neri, partner dei grandi eventi We Run e Nalbero, le festività natalizie a Roma e  a Napoli, saranno ancora più frizzanti.   La sesta edizione della We Run Rome, gara podistica sui 10Km, in virtù del suo percorso, si configura come una competizione tra le più suggestive del mondo, con infinite occasioni per emozionarsi nella Città Eterna. Con Chinotto, Aranciosa e Limoncedro presenti nel kit di gara in bottiglie in Pet da 0,50 cl e in degustazione nel corso dell’intera giornata di San Silvestro, atleti e spettat...

Chinotto Neri | Limoncedro | Aranciosa | Gassosa | We Run Rome | Nalbero | Roma | Napoli |

Pag: [1]

"L'Olimpiade" di Cimarosa in prima registrazione mondiale

In uscita il 2 agosto 2020 la prima registrazione discografica mondiale del dramma per musica di Domenico Cimarosa "L'Olimpiade" con interpreti d'eccezione. La prima registrazione mondiale de  L'Olimpiade di Domenico Cimarosa, ultima release discografica firmata VDC Classique e in rilascio il 2 agosto 2020, è una proposta del massimo rilievo, anch'essa legata al lungo percorso intrapreso dall'etichetta discografica nella riscoperta della produzione del grande musicista aversano. Fra le molte intonazioni de L'Olimpiade (1733), dramma per vari aspe (continua)

Il sensitivo della Campania

La Campania come Regione è molto conosciuta per il mondo esoterico. Il sensitivo Letterius ha appreso molti decenni fa' gli antichi saperi del mondo esoterico.  Il sensitivo Letterius non si serve solo della magia salamoica o Egiziana, Ebraica ma anche della magia che usavano le fattucchiere di molti secoli fa'. Ovviamente quest' ultimi incantesimi sono molto efficaci e non sono secondi a nes (continua)

Alessandro Giordani: inconfondibile vena performativa

Il pittore Alessandro Giordani muovendosi al meglio nell'ambito del panorama artistico attuale garantisce un proprio personale spazio espressivo ben distinguibile e inconfondibile con una vena performativa molto apprezzabile. La Dott.ssa Elena Gollini, che lo ha inserito nel circuito selezionato del suo blog www.elenagolliniartblogger.com, nonché nella piattaforma web di mostre online da le (continua)

Covid-19, lo Studio Legale di Andrea Mascetti spiega lo svolgimento delle assemblee societarie

Francesco Marra, avvocato dello Studio legale fondato da Andrea Mascetti, descrive le nuove linee guida sulle assemblee societarie previste dal decreto "Cura Italia".L'art. 106 spiegato dallo Studio Legale di Andrea MascettiPer contrastare gli effetti del Coronavirus, il Governo italiano ha varato nel mese di marzo il decreto legge "Cura Italia", convertito poi in legge il 24 aprile. Tra i di (continua)

"Come un fiore guarda il sole" - Il nuovo inedito di Andrea Pimpini con Level Music

Esce Venerdì 17 Luglio “Come un fiore guarda il sole”, il nuovo singolo estivo di Andrea Pimpini Andrea Pimpini, il cantautore pescarese di 17 anni che negli ultimi anni si è imposto sulle scene musicali d’Italia, annuncia il nuovo singolo estivo “Come un fiore guarda il sole”. Il brano, scritto e composto da Andrea, uscirà Venerdì 17 Luglio con Level Music (la piattaforma di distribuzione musicale supportata da Warner Music Group). “Come un fiore guarda il sole” è disponibile per il p (continua)