Home > Keyword : Neoperl® Italia cliccata 95 volte

Autori più attivi

DALLA CRESCITA DEL 2020 ALLE PREVISIONI PER IL 2021 CALICANTUS IN PRIMA FILA NEL MONDO DELLE-COMMERCE

La chiusura di bilancio 2020 di Calicantus registra unimpennata delle vendite online al 36% e una crescita totale pari a +39% rispetto allanno precedente. Lazienda veneta di digital commerce in full outsourcing, traccia le linee di previsione del mercato online e i trend di acquisto rilevanti per i prossimi mesi. La pandemia ha determinato uno dei cambiamenti pi profondi e radicali del Retail degli ultimi dieci anni e il mondo delle-commerce non ha ancora smesso di premere sullacceleratore. La frequenza con cui si acquista online infatti cresciuta del +79% nel post lockdown del 2020.  I dati confermano che nel nostro Paese molte attivit economico-produttive stanno progressivamente benefic (continua)

Gruppi di continuit Riello UPS Sentryum: maggiore disponibilit di potenza con i nuovi modelli da 30 e 40 kVA/kW.

I nuovi modelli sono disponibili in due configurazioni di cabinet, Active ed Xtend. Tecnologia ON LINE a doppia conversione, senza trasformatore e fattore di potenza unitario per il massimo risparmio energetico. Legnago, 23 febbraio 2021. Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, player mondiale tra le prime cinque aziende al mondo nella produzione di gruppi statici di continuit (UPS), dopo il successo ottenuto dal lancio della gamma Sentryum (S3T), annuncia luscita di due nuovi modelli da 30 kVA e 40 kVA.Quando si deve proteggere lalimentazione di sistemi critici indispensabile affi (continua)

Il Fotografo Maternity Perfetto Per Te

Cosa ricercare quando si sceglie un fotografo maternity? Sei nel mezzo di un'esperienza che ti cambier la vita per sempre e ti stai preparando ad accogliere tuo figlio in questo mondo giusto? Il tuo corpo sta cambiando rapidamente, e presto anche le tue abitudini e il tuo stile di vita cambier insieme ad esso. Comprensibilmente, vuoi celebrare un'occasione cos importante con foto che diventeranno preziosi ricordi. Ma, con cos tanti fotografi (continua)

Se sogni un'elegante scollatura aperta per il tuo matrimonio