Home > Keyword : Net Mover cliccata 602 volte

Pepsico Italia sceglie la soluzione Net Mover di TESI per la sostenibilità ambientale nella logistica

Gruppo TESI e Pepsico Italia hanno presentato, nell’ambito del recente convegno Be Green - La Logistica che salva l’ambiente - organizzato da Assologistica Cultura e Formazione - il progetto "TMS Tracking Web", volto a migliorare la gestione ed il controllo delle spedizioni di Pepsico MU Italia, con particolare attenzione alla tematica dell'impatto ambientale ed alla riduzione delle emissioni di CO2. Il progetto è stato sviluppato sulla base dell’applicazione Net Mover, il software di TESI dedicato al transportation, con l’obiettivo di creare un datab...

Gruppo Tesi | Net Mover | Pepsico Italia | Antonio Zanetti | Supply Chain |

NAVIGARE sceglie la Control Tower di TESI per la gestione dei trasporti

Manifattura Riese S.p.A - azienda di moda italiana conosciuta nell'ambito dello sports-wear con il brand Navigare - ha scelto l'applicativo Net Mover del gruppo Tesi per gestire i costi e le performance dei trasporti. Fondata nel 1961 a Rio Saliceto (RE), l’azienda  si è trasformata negli anni in un gruppo internazionale con impianti produttivi di proprietà dislocati in diversi Paesi europei ed un fatturato superiore a 100 milioni di euro. Obiettivo dell’implementazione è quello di effettuare in automatico il controllo delle fatture dei corrieri velocizz...

Gruppo Tesi | Navigare | Net Mover |

Formazione professionale su Microsoft SQL Server

Imparare a mantenere in piena efficienza SQL Server grazie al metodo Training on the Job. Le infrastrutture informative aziendali vengono ormai utilizzate in qualsiasi fase delle attività, dalla progettazione dei prodotti all’assistenza clienti. Gestionali, software e applicazioni sfruttano i database per memorizzare le informazioni, perciò è fondamentale saperli utilizzare in modo corretto ed effettuare una manutenzione efficace.Spesso chi fornisce ed installa prog (continua)

ARZANO (NA): ENEL X È IL NUOVO GESTORE DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Il Comune di Arzano, grazie al “Servizio Luce 3” di Enel X, potrà contare su maggiore risparmio ed efficienza. Tra le novità, anche un servizio pubblico di pronto intervento Nuova luce per la Città di Arzano (Na). L’Amministrazione comunale, difatti, ha affidato la gestione dell’illuminazione pubblica ad Enel X, società del Gruppo Enel dedicata a servizi digitali e innovativi per le persone, le aziende e le città nell’ottica della sostenibilità energetica, che si è aggiudicata la gara Consip, Società del Ministero dell'Economia incaricata di trovare soluzioni per (continua)

CON IL PROGETTO “TIME TO CARE”, l’ADA DI PALERMO POTENZIA IL SUPPORTO AI SOGGETTI FRAGILI

Le richieste saranno selezionate attraverso il numero verde 800822553 Sostegno e promozione dell’inclusione sociale delle persone anziane, con particolare attenzione rivolta al tema dell’invecchiamento attivo.Questa l’attività che vedrà impegnati a Palermo gli undici giovani coinvolti nel progetto “Time to care”.Per loro, la possibilità di operare nel territorio attraverso azioni di notevole rilevanza sociale.Al centro dell’attenzione, anche il tema del dialogo (continua)

21/01, intervista con DAN:ROS nel programma Sindacato del Suono... E il successo di "Superstition"

C'è una bella novità per chi vuol conoscere almeno un po' dell'universo musicale di DAN:ROS. Venerdì 21 gennaio alle 18:30 viene intervistato da Riccardo Sada e Dankann durante il programma online Sindacato del Suono, uno show davvero interessante che racconta tanti protagonisti di musica e intrattenimento. I link per seguire la diretta su YouTube, Twitch e Facebook sono disponibili qui sotto… tan (continua)

KARLHEINZ dà vita a Licht, un nuovo strumento musicale che produce suoni tramite interpolazione luminosa

KARLHEINZ, artista romano sempre alla ricerca di contaminazioni sonore sulla sua "techno fusion", ha creato Licht, un nuovo strumento musicale che crea suoni partendo dall'interpolazione luminosa.Il sistema sonoro digitale di Licht è composto da elementi che generano suoni in modo interattivo e costante. Lavora ad alta frequenza di campionamento: prende informazioni da sensori laser di grado indus (continua)