Home > Keyword : Niass cliccata 481 volte

Teranga

TITOLO DELL’EVENTO: Teranga LUOGO: TeatrOrfeo, via Sant’Anselmo, 34/B DATA: venerdì 30 aprile 2010, dalle ore 18 alle 22; dopo le 22 verranno condivise le attività del TeatrOrfeo.     Il 30 aprile 2010, l’associazione di volontariato Coopi Piemonte, sede regionale della ong onlus Coopi - Cooperazione Internazionale, e la gastronomia La Dakaroise sono lieti di invitare al TeatrOrfeo – in via Sant’Anselmo, 34/B – gli appassionati del Senegal.   Tutti insieme parteciperemo a una entusiasmante serata &n...

sostegno a distanza | solidarietà | amicizia tra i popoli | musica | letteratura | moda | cibo | Senegal | cooperazione internazionale | TeatrOrfeo | Coopi | La Dakaroise | Niass |

Pag: [1]

Pito Roccia e Penneezy insieme per il ritorno dell'hardCore in Italia. Prima Puntata é il disco

Tematiche street in netta contrapposizione al rap “pop-friendly” e alla trap patinata presente in radio e nelle chart. Un sound ruvido, sporco e dichiaratamente ispirato alla “Griselda wave” statunitense di ultima generazione. Questo é il concept trainante di quello che potete ascoltare in un progetto come “Prima Puntata”. A firmarlo due artisti Lomb (continua)

Capire i bitcoin: la moneta creata via software e senza intermediari

Bitcoin è una delle parole periodicamente più cercate su Google: questo avviene da diversi anni ormai, con periodi in cui l'interesse sembra crescere a dismisura ed altri periodi nei quali, fondamentalmente, l'interesse sembra scemare del tutto. Alla base di questo andamento altalenante vi è soprattutto la fluttuazione del suo valore di mercato, che al momento in cui scriviamo (continua)

IN ATTESA DELL'ALBUM "CONNESSIONI": INTERVISTA A MATTEO SACCO SUI TEMI DELLE SUE NUOVE CANZONI.

IN ATTESA DELL'ALBUM
Matteo, siamo in attesa dell'uscita del tuo nuovo album "Connessioni". In una delle canzoni, 'viaggi' si parla di “Sempre nuove vie e altri percorsi (che) si paran davanti ai pensieri confusi che incedono stanchi e a volte insicuri quando i viaggi lontani si fanno più duri”. Secondo te chi sente il bisogno di viaggiare? Quale impulso attrae maggiormente un viaggiatore, (continua)

LEXI FREESPIRIT IL NUOVO ALBUM THE DARK ANGEL VOICE

LEXI FREESPIRIT  IL NUOVO ALBUM THE DARK ANGEL VOICE