Home > Keyword : Nicola Cosentino cliccata 474 volte

La Giovane Italia Terzigno presente all’ “Incontro tra generazioni” con Denis Verdini. Serafino Ambrosio: “Verdini uomo aperto al dialogo con i giovani”

La Giovane Italia Terzigno presente  all’ “Incontro tra generazioni” con Denis Verdini. Serafino Ambrosio: “Verdini uomo aperto al dialogo con i giovani”
La Giovane Italia di Terzigno continua il proprio lavoro di affiancamento e supporto all’operato del Vice Coordinatore Nazionale Armando Cesaro. Venerdì scorso, infatti, il gruppo terzignese dei Giovani del Pdl, rappresentato dal Coordinatore cittadino e Vice Coordinatore provinciale Serafino Ambrosio,  ha partecipato al meeting “Incontro tra generazioni” che si è svolto a Napoli, a Villa Diamante, in presenza del Coordinatore Nazionale del Popolo della Libertà Denis Verdini. All’incontro erano presenti tutti i vertici del Pdl campano: l&rsquo...

Serafino Ambrosio | Denis Verdini | Armando Cesaro | Luigi Cesaro | Napoli | Giovane Italia | Popolo della Libertà | Nicola Cosentino | Terzigno |

Terzigno, la Giovane Italia organizza convegno sulla Sanità. Serafino Ambrosio: "Vogliamo dare risposte concrete ai cittadini che versano in uno stato di sofferenza”.

Terzigno, la Giovane Italia organizza convegno sulla Sanità. Serafino Ambrosio:
Giovedì, 31 maggio 2012, alle ore 18:30, a Terzigno (Na), presso la sede della Giovane Italia (corso Leonardo da Vinci, 161), avrà luogo il convegno sul tema: “Sanità in Campania: la salute dei cittadini tra tagli alla spesa e qualità dei servizi”. Interverranno: Introduzione e saluti iniziali: Serafino Ambrosio - Vice Coordinatore Provinciale Giovane Italia; Alessandro Sansoni - Presidente Provinciale Giovane Italia; Federico Menna - Coordinatore Provinciale Giovane Italia; Relatori: dott. Giuseppe Russo - Direttore Sanitario Asl Na 3 Sud; dott...

Serafino Ambrosio | Nicola Cosentino | Armando Cesaro | Terzigno | Sanità | Napoli | Campania | Antonio Milo | Angelo Montemarano | Asl |

Pag: [1]