Home > Keyword : Nicola Cosentino cliccata 646 volte

La Giovane Italia Terzigno presente all’ “Incontro tra generazioni” con Denis Verdini. Serafino Ambrosio: “Verdini uomo aperto al dialogo con i giovani”

La Giovane Italia Terzigno presente  all’ “Incontro tra generazioni” con Denis Verdini. Serafino Ambrosio: “Verdini uomo aperto al dialogo con i giovani”
La Giovane Italia di Terzigno continua il proprio lavoro di affiancamento e supporto all’operato del Vice Coordinatore Nazionale Armando Cesaro. Venerdì scorso, infatti, il gruppo terzignese dei Giovani del Pdl, rappresentato dal Coordinatore cittadino e Vice Coordinatore provinciale Serafino Ambrosio,  ha partecipato al meeting “Incontro tra generazioni” che si è svolto a Napoli, a Villa Diamante, in presenza del Coordinatore Nazionale del Popolo della Libertà Denis Verdini. All’incontro erano presenti tutti i vertici del Pdl campano: l&rsquo...

Serafino Ambrosio | Denis Verdini | Armando Cesaro | Luigi Cesaro | Napoli | Giovane Italia | Popolo della Libertà | Nicola Cosentino | Terzigno |

Terzigno, la Giovane Italia organizza convegno sulla Sanità. Serafino Ambrosio: "Vogliamo dare risposte concrete ai cittadini che versano in uno stato di sofferenza”.

Terzigno, la Giovane Italia organizza convegno sulla Sanità. Serafino Ambrosio:
Giovedì, 31 maggio 2012, alle ore 18:30, a Terzigno (Na), presso la sede della Giovane Italia (corso Leonardo da Vinci, 161), avrà luogo il convegno sul tema: “Sanità in Campania: la salute dei cittadini tra tagli alla spesa e qualità dei servizi”. Interverranno: Introduzione e saluti iniziali: Serafino Ambrosio - Vice Coordinatore Provinciale Giovane Italia; Alessandro Sansoni - Presidente Provinciale Giovane Italia; Federico Menna - Coordinatore Provinciale Giovane Italia; Relatori: dott. Giuseppe Russo - Direttore Sanitario Asl Na 3 Sud; dott...

Serafino Ambrosio | Nicola Cosentino | Armando Cesaro | Terzigno | Sanità | Napoli | Campania | Antonio Milo | Angelo Montemarano | Asl |

Al Via La settima edizione del Talent televisivo The Best

Il 18 Febbraio su Sky Blu riparte the Best, il Talent Televisivo, condotto da Andrea Magini, giunto alla sua settima edizione Sarà Venerdì 18 Febbraio il giorno di partenza della settima edizione di The Best il grande Talent Televisivo condotto da Andrea Magini che da sette anni ,appunto, da voce al talento di tanti artisti da ogni parte d'Italia e non solo vista la partecipazione di concorrenti Europei ed extra Europei “In effetti negli anni questo Talent ha visto rappresentati quasi tutti continenti- Racconta And (continua)

Reborn: rock, elettronica e sperimentazione in "EXPAND", il suo nuovo EP

Reborn: rock, elettronica e sperimentazione in
Animo rock’n’roll, penna camaleontica e vocalità intrisa di energia e carattere sono i tratti distintivi di Reborn, giovanissimo cantautore campano con l’attitude d’Oltreoceano, che dopo un concept in free download e tre singoli rilasciati sui principali digital store, torna a scuotere menti e coscienze con “EXPAND”, il suo nuovo EP.Un travolgente up to date di stile e concetti, da cui si evince l (continua)

BRACCHI, L’AD FERRETTI: “VENDITE SOPRA I 155 MILIONI NEL 2021, ECCO LE SFIDE DEI PROSSIMI ANNI”

L’ingegner Umberto Ferretti da febbraio 2021 è AD del gruppo leader in Europa nel settore della logistica: “Le vendite 2021 si attestano sopra i 155 milioni di euro, in netta crescita sul 2020. Nel 2022 continueremo a tenere d’occhio potenziali acquisizioni e proseguiremo gli investimenti in tecnologia, ecco le sfide che il mondo della supply chain affronterà nei prossimi anni” Umberto Ferretti da inizio 2021 è Amministratore Delegato e Direttore Generale di Bracchi, colosso bergamasco operante nel business dei trasporti e della logistica. La pandemia non ha fermato la crescita di un settore in prima linea nel gestire i disagi connessi ai lockdown. Bracchi ha vissuto un 2021 di forte ripresa ed espansione: le vendite sono previste chiudersi sopra i 155 milioni di euro (n (continua)

Campania: bollette in aumento del 36% nel 2021

Secondo l’analisi* di Facile.it, in Campania nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.561 euro, valore in aumento del 36% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 704 euro (la seconda più alta di tutta Italia) con un rincaro annuo del 35%; quella del gas, invece, è arrivata a 857 euro, (continua)