Home > Keyword : Nicola Cosentino cliccata 550 volte

La Giovane Italia Terzigno presente all’ “Incontro tra generazioni” con Denis Verdini. Serafino Ambrosio: “Verdini uomo aperto al dialogo con i giovani”

La Giovane Italia Terzigno presente  all’ “Incontro tra generazioni” con Denis Verdini. Serafino Ambrosio: “Verdini uomo aperto al dialogo con i giovani”
La Giovane Italia di Terzigno continua il proprio lavoro di affiancamento e supporto all’operato del Vice Coordinatore Nazionale Armando Cesaro. Venerdì scorso, infatti, il gruppo terzignese dei Giovani del Pdl, rappresentato dal Coordinatore cittadino e Vice Coordinatore provinciale Serafino Ambrosio,  ha partecipato al meeting “Incontro tra generazioni” che si è svolto a Napoli, a Villa Diamante, in presenza del Coordinatore Nazionale del Popolo della Libertà Denis Verdini. All’incontro erano presenti tutti i vertici del Pdl campano: l&rsquo...

Serafino Ambrosio | Denis Verdini | Armando Cesaro | Luigi Cesaro | Napoli | Giovane Italia | Popolo della Libertà | Nicola Cosentino | Terzigno |


Terzigno, la Giovane Italia organizza convegno sulla Sanità. Serafino Ambrosio: "Vogliamo dare risposte concrete ai cittadini che versano in uno stato di sofferenza”.

Terzigno, la Giovane Italia organizza convegno sulla Sanità. Serafino Ambrosio:
Giovedì, 31 maggio 2012, alle ore 18:30, a Terzigno (Na), presso la sede della Giovane Italia (corso Leonardo da Vinci, 161), avrà luogo il convegno sul tema: “Sanità in Campania: la salute dei cittadini tra tagli alla spesa e qualità dei servizi”. Interverranno: Introduzione e saluti iniziali: Serafino Ambrosio - Vice Coordinatore Provinciale Giovane Italia; Alessandro Sansoni - Presidente Provinciale Giovane Italia; Federico Menna - Coordinatore Provinciale Giovane Italia; Relatori: dott. Giuseppe Russo - Direttore Sanitario Asl Na 3 Sud; dott...

Serafino Ambrosio | Nicola Cosentino | Armando Cesaro | Terzigno | Sanità | Napoli | Campania | Antonio Milo | Angelo Montemarano | Asl |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La Marchesa d’Aragona presenta “Adorati Ricevimenti… di Stile!”

La Marchesa d’Aragona presenta “Adorati Ricevimenti… di Stile!”
 MILANO. Per rendere indimenticabili gli attimi più preziosi e significativi della vita, la “Marchesa D’Aragona” ha presento un progetto esclusivo che potrà realizzare, con soavità, ogni desiderio.L’eleganza, lo stile e la classe del brand e del suo prestigioso staff si fondono per garantire al cliente il ricevimento perfetto in ogni “stagione” della vita: dal battesimo al matrimonio, dal dic (continua)

L'ufologo Maggioni ospite in una intervista a Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe

L'ufologo Maggioni ospite  in una intervista a Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe
I misteri del Monte Madonna degli Angeli , ne parla l'ufologo MAngelo Maggioni nella puntata di Ogni Mattina condotta da Adriana Volpe Nella giornata di ieri è andato in onda  una puntata dedicata al fenomeno UFO, la domanda è : esistono gli alieni? per cercare di comprendere meglio il grande mistero che ci perseguita da fin della nostra nascita , siamo soli nell'universo sono intervenuti esperti del settore, tra questi anche l'ufologo Angelo Maggioni di A.R.I.A (associazione ricerca italiana aliena) che ha esposto i raccont (continua)


Intervista a Marco Florio, ingegnere informatico con la passione della scrittura

Intervista a Marco Florio, ingegnere informatico con la passione della scrittura
"Scrivere, quali che siano i risultati, mi sembra talvolta l'unica strada per provare a opporsi a questo fatalismo un po' feroce e al senso di rassegnazione che inevitabilmente porta con sé". Un ingegnere informatico con la passione della lettura e della scrittura. Il suo romanzo d'esordio ambientato nella Bologna della Strage. Abbiamo voluto saperne di più.Com'è il suo rapporto con la scrittura e con la narrativa in generaleHo una laurea in Ingegneria e mi occupo di temi che con la narrativa e la scrittura non c'entrano nulla. Sarebbe fin troppo facile dire che la passione per i (continua)

I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY SOCCORRONO LA CROAZIA

I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY SOCCORRONO LA CROAZIA
Da Padova a Glina per portare beni di prima necessità alle vittime del terremoto                             Ettore Botter, ministro volontario di Scientology, è tornato a Padova dopo aver trascorso una settimana in Croazia.       &n (continua)

Smart Working, tre soci onorari Aidr nella Commissione del Ministro Dadone

Smart Working, tre soci onorari Aidr nella Commissione del Ministro Dadone
Il ministro della Funzione pubblica, Fabiana Dadone, ha nominato i componenti dell’Osservatorio nazionale del lavoro agile nelle pubbliche amministrazioni e i membri della Commissione tecnica a supporto dell’Osservatorio stesso Nicastri (Aidr): orgogliosi di contribuire alla rivoluzione digitale della PALe nuove linee guida sul lavoro agile all’interno della pubblica amministrazione saranno redatte anche grazie al contributo di tre soci onorari Aidr. Il ministro della Funzione pubblica, Fabiana Dadone, ha nominato i componenti dell’Osservatorio nazionale del lavoro agile nelle pubbliche amministrazioni e i membri della C (continua)