Home > Keyword : Nicola Novelletto cliccata 34 volte

Kubik di Gattoni Rubinetteria. Connubio di design e funzionalità

Kubik, nata dalla collaborazione con il designer Nicola Novelletto, è caratterizzata da volumi geometrici e minimalisti, da linee rette e sezioni quadrate, espressione delle più attuali tendenze nel settore del design d’interni. Punto fermo dell’offerta Modern del catalogo di Gattoni Rubinetteria, è tra i modelli in linea con i requisiti imposti dal Bonus idrico 2021, onorando la Green Attitude che contraddistingue l’azienda attraverso la limitazione della portata d’acqua sotto i 6 L/Min.La serie Kubik propone numerosi miscelatori lavabo, alti e bassi, con bocca standard da 110 mm oppure nella...

Gattoni Rubinetteria | Kubik | Nicola Novelletto | bagno | casa | arredamento | design | made in Italy |

Il rivoluzionario programma sviluppato da CompuGroup Medical (CGM) sarà presentato il prossimo 29 aprile in modalità digitale

Cgm studio, ecco il software di cartella clinica per medici di base E’ nato CGM Studio il primo rivoluzionario software cloud per i medici di medicina generale. Si tratta di un’applicazione multipiattaforma gestionale di cartella clinica interamente progettato sulle reali esigenze dei professionisti della salute, per i quali s’impongono le nuove sfide della transizione digitale.Il nuovo prodotto è stato progettato da CompuGroup Medical (CGM), azienda multinazional (continua)

Andrea Mascetti sul ruolo delle Fondazioni: “Punto di riferimento per il rilancio della cultura”

Andrea Mascetti, Coordinatore della Commissione Arte e cultura di Fondazione Cariplo, evidenzia l’importanza di lasciare alle Fondazioni il compito di sostenere attività e progetti culturali Per Andrea Mascetti la pandemia rischia di snaturare il fine ultimo delle Fondazioni. Sulla cultura chiede uno sforzo alle Istituzioni.Fondazioni tra cultura ed emergenza: l'opinione di Andrea MascettiDiamo a Cesare quel che è di Cesare. Si può riassumere così il pensiero di Andrea Mascetti sul futuro delle Fondazioni ex bancarie. Il Coordinatore della Commissione Arte e Cultur (continua)

Carta termica: come scegliere quella giusta

La scelta della carta termica giusta per le tue necessità di stampa è molto importante. La maggior parte dei documenti sembra perfetto quando esce dalla stampante, ma il vero test è come resisteranno durante la loro durata prevista. Prima di scegliere una carta anziché un'altra, è necessario esaminare una serie di variabili. Per esempio, qual è la potenziale esposizione a calore o umidità (continua)

La Bottega del Fabbro

La Bottega del Fabbro offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e apertura di porte e serrature. Contattateci al 3755069868 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema. La bottega del Fabbro è un servizio che la nostra ditta mette a disposizione nel capoluogo della Toscana e nella sua provincia per fronteggiare tutte quelle emergenze da codice rosso: dalla perdita al furto delle chiavi di casa, dalla serratura bloccata perché la chiave gira a vuoto o si è spezzata nella toppa al cancello che improvvisamente non si apre più, dalla serranda del tuo negozio che non (continua)

Ambiente: italiani più attenti al pianeta (anche) grazie alla pandemia

Come è cambiato il rapporto degli italiani con il pianeta nell’anno della pandemia?  Quali sono le abitudini eco-friendly messe in atto nel 2020 e quali le ragioni per le quali si è (o non si è) attenti all’ambiente? In occasione della Giornata mondiale della Terra, Facile.it presenta i risultati dell’indagine condotta per suo conto dagli istituti di ricerca mUp Research e Norstat: (continua)