Home > Keyword : Nino D’Angelo cliccata 41 volte

Uniti e attivi per idiritti umani I diritti umani devono essere resi una realt, non un sogno idealistico. L. RonHubbard

Sabato 6 Marzo prossimo, i volontari di Uniti per i diritti umani organizzano una distribuzione di opuscoli sui DIRITTI UMANI a  Cervia.  lo scopo quello di sollecitare gli organi competenti  a fare in modo che chiunque possa essere messo a conoscenza dell'importante documento che sancisce  i 30 Diritti Umani; vis (continua)

LIBERARE LA SOCIETA DALLA DROGA CON LA VERITA

La verit viene sempre prima delle bugie, ecco perch un adeguata informazione vitale per la prevenzione. Le droghe sono parte della nostra cultura sin dalla met del secolo scorso. Rese ancora pi largamente popolari negli anni 60 dalla musica ai mass media, oggi le droghe invadano tutti i settori della societ. Oggi il problema molto diffuso ed aggravato dalle centinaia di sostan (continua)

f o l l o w t h e r i v e r, WEREWOLVES il nuovo singolo

f o l l o w t h e r i v e r, WEREWOLVES  il nuovo singolo
Figure mitologiche immerse nellelectro-folk e in atmosfere internazionali e delicate WEREWOLVES  il nuovo singolo di f o l l o w t h e r i v e r, in uscita oggi 5 marzo. Il brano apre un nuovo capitolo nel percorso musicale dellartista genovese, immerso tra sonorit internazionali e un universo intimo e delicato.Quando la luna si alza nel cielo, non puoi nasconderti dai tuoi problemi: questo il mantra del brano, che porta con s rintocchi tribali e oscuri (continua)

RC auto: a febbraio premi medi in calo del 13,5%, ma comincia il rialzo

La buona notizia che oggi le tariffe RC auto sono nettamente pi basse rispetto a 12 mesi fa; secondo losservatorio RC auto di Facile.it, a febbraio 2021 per assicurare un veicolo a quattro ruote occorrevano, in media, 464,09 euro, vale a dire il 13,5% in meno rispetto allo stesso mese del 2020. Se vero quindi che, dati alla mano, assicurare oggi un veicolo costa, in media, 72 euro (continua)

Vendere Su Amazon: Alcuni Consigli Importanti

Vendere su Amazon un'attivit molto competitiva e complessa, ma anche incredibilmente redditizia per qualsiasi azienda, grande o piccola, che vuole iniziare a proporre i propri prodotti su questo gigantesco marketplace. Vendere su Amazon un'attivit molto competitiva e complessa, ma anche incredibilmente redditizia per qualsiasi azienda, grande o piccola, che vuole iniziare a proporre i propri prodotti su questo gigantesco marketplace. Abbiamo contattato Marco Talluto, un consulente da molti anni specializzato per vendere su Amazon USA, che ci ha fornito alcuni consigli su come proporre i nostri beni su qu (continua)