Home > Keyword : Nino De Luca cliccata 623 volte

Accesso al Credito: Vola il “Progetto Campania 2012”. In soli due mesi deliberati 20.000.000,00 di euro per le Pmi Campane

Presentato il 10 maggio 2012 ed operativo dal 20 maggio, il “Progetto Campania 2012”, iniziativa ideata e promossa da Ga.Fi. Sud, UBI Banca Popolare di Ancona e Co.Na.Ga mediante la quale sono stati messi 50.000.000,00 di euro a favore delle Pmi, si è rivelato sin da subito un toccasana per oltre 100 aziende campane che hanno inteso aderirvi, facilitando il loro percorso di accesso al credito. Infatti, in soli due mesi di operatività del progetto, grazie alla sinergia tra UBI Banca Popolare di Ancona e i due Confidi campani Ga.Fi. Sud e Co.Na.Ga., sono state istru...

Rosario Caputo | Luciano Goffi | Nino De Luca | Credit Cunch | Acesso al Credito | economia | progetto campania | credito | banca popolare di ancona | ga fi sud | co na ga | confidi |

Padova – tour informativo per scoprire l’applicabilità dei principi di Scientology alla vita.

Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00! Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00!Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano (continua)

Natale, Diritti Umani e Beneficienza

Consegna di Beneficienza con i volontari di Gioventù per i Diritti Umani e dalla Chiesa di Scientology. Si è tenuta nei giorni scorsi la festa di beneficenza con la consegna dei doni raccolti dai volontari di Gioventù per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology di Padova.  “E’ ormai tradizione per noi celebrare il Natale all’insegna della beneficenza e del volontariato.” - ha detto Tiziana Bonazza della Chiesa di Scientology – “In questa serata, come da tradizione, osp (continua)

L’Osservatorio di Sigep in programma dal 22 al 26 gennaio 2022 all’ Expo di Italian Exhibition Group di Rimini, annuncia che per il Natale 2021, dal Canada al Quatar trionfa il PANETTONE