Home > Keyword : Nissan Leaf cliccata 136 volte

Clarion si aggiudica il premio Nissan Global Supplier Award for Innovation 2018

La tecnologia Electronic Control Unit del ProPILOT Parking della Nissan Leaf è stata riconosciuto per la sua innovazione tecnologica  Clarion Co., Ltd. (Presidente e CEO: Atsushi Kawabata, di seguito "Clarion") ha ricevuto il premio “Nissan Global Supplier Award for Innovation 2018” da Nissan Motor Co., Ltd. (Nissan) in riconoscimento del significativo contributo apportato come fornitore. Il premio viene riconosciuto per lo sviluppo tecnologico innovativo. Quest'anno è stato conferito all'ECU (Electronic Control Unit) per il parcheggio automatiz...

Automotive | Clarion | Electronic Control Unit | Nissan | Nissan Global Supplier Award for Innovation 2018 | Nissan Leaf | premio | ProPILOT Parking |

Nissan LEAF supera a pieni voti il test di Rinnovabili.it e CNR-ITAE

Provata grazie all’innovativo Protocollo di Test Rinnovabili.it – CNR ITAE, la Nissan Leaf. Il risultato? Una tecnologia particolarmente matura che non teme confronti con quella dei motori termici. Nuova prova nell’ambito del nuovo protocollo di test per auto elettriche messo a punto da Rinnovabili.it, il quotidiano sulla sostenibilità ambientale, in collaborazione con due partner prestigiosi, ITAE CNR e ACI VALLELUNGA. Questa volta a finire sotto i raggi x è stata la LEAF, la compatta 100% della nipponica Nissan. LEAF sta per Leading, Environmentall...

Nissan Leaf Test | Rinnovabili it Nissan Leaf | test auto elettriche | prestazioni auto elettriche |

Pag: [1]

BNP Paribas Cardif: alla scoperta della nuova normalità con l’innovazione di Open-F@b Call4Ideas 2020 Next Normal

Al via la settima edizione del contest internazionale di BNP Paribas Cardif che premierà i progetti più innovativi per far fronte a una nuova normalità digitale e alle sfide che si prospettano. Le proposte dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2020.Il lockdown ha cambiato le abitudini delle persone e la prospettiva con cui guardano il mondo e interagiscono con l’esterno, ha toccato (continua)

TELEMEDICINA e CRONICITÀ: “Connubio imprescindibile di garanzia di centralità del paziente nella medicina territoriale”

6 luglio 2020 - Il Covid-19 ha fatto emergere il grave ritardo nella riforma dei servizi territoriali mostrando la necessità di spostare l’assistenza dei malati cronici dall’ospedale al territorio. L’uso della telemedicina è fondamentale per la prevenzione, diagnosi, cura, riabilitazione e monitoraggio. Questo lo scopo del WEBINAR “CRONICITÀ E TELEMEDICINA. LA LEZIONE DI COVID-19”, realizzato da MOTORE SANITÀ, grazie al contributo incondizionato di Daiichi-Sankyo.“Sulla telemedicina siamo in ritardo rispetto agli altri Paesi europei e a quelli nordamericani e le norme approvate in passa (continua)

Nuova nomina in casa Hub Affiliations

Mattia Greco è il neo Corporate Partnership Marketing Manager del network di affiliazione internazionale Un nuovo Corporate Partnership Marketing Manager in casa Hub Affiliations che ha ufficializzato la nomina di Mattia Greco. Una vita in smart working, tra consulenze e pronostici sportivi, la new entry nel network di affiliazione internazionale si occuperà di gestire e coordinare gli affiliati della rete aziendale. Creativo e determinato, un cercatore con la passione per il calcio e  un sogno (continua)

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/5AtwbHg6MLs “Come in California” vede esordire il cantautore Luigi Mastrodonato, in arte Gigi Mastro, come solista. Un pezzo dalla leggerezza estiva pop, plasmato con la partecipazione del Produttore Artistico Francesco Corvino, cari (continua)

Sabba presenta Borderline

Sabba presenta Borderline Sabba presenta Borderline (Prod. Massimo D'Ambra) Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=Wx-N_Zy6hT4&feature=emb_logo Borderline nasce in una notte insonne durante la quarantena, tra incubi e sudore. Nasce come sfogo nello squilibrio emotivo, come accettazione dell'incapacità di gestire gli alti e bassi emotivi e relazionali, diventando inevitabilmente la denuncia non più meta (continua)