Home > Keyword : Noble Jubilee cliccata 306 volte

VODKA BELUGA NOBLE JUBILEE.

VODKA  BELUGA  NOBLE  JUBILEE.
A pochi giorni dall’apertura del Giubileo, la Vodka russa Beluga è presente sul mercato italiano con la sua nuova Vodka Noble Jubilee. Il processo di produzione di Beluga Noble Jubilee attraversa uno scrupoloso susseguirsi, stringente e rigorosissimo, di varie fasi di purificazione e di filtrazione. Il suo speciale distillato di malto russo, unito all’acqua purissima dei pozzi artesiani della Siberia, e combinato a miele naturale, infusione di avena ed estratti di vaniglia e di cardo selvatico, rende il suo gusto estremamente piacevole, elegante e complesso. Al termine del suo processo di ...

Vodka Beluga | Noble Jubilee | Russia | Rinaldi | Piero Valdiserra |

Pag: [1]

Atelier Dream Sposa a Roma: il negozio abiti da sposa "Total Look"