Home > Keyword : Nord Sud Mondo cliccata 411 volte

CASTELLINA MARITTIMA: LORENZO GIANNINO ORIGINARIO DI BRUSCIANO IN PROVINCIA DI NAPOLI TITOLARE DELL'HOSTERIA EREMO AL MALANDRONE APRE LE PORTE A 4 MIGRANTI SBARCATI IN SICILIA E GIUNTI IN TOSCANA di Antonio Castaldo

CASTELLINA MARITTIMA: LORENZO GIANNINO ORIGINARIO DI BRUSCIANO IN PROVINCIA DI NAPOLI TITOLARE DELL'HOSTERIA EREMO AL MALANDRONE APRE LE PORTE A 4 MIGRANTI SBARCATI IN SICILIA E GIUNTI IN TOSCANA   di Antonio Castaldo
 Da domenica scorsa Lorenzo Giannino, bruscianese da oltre 15 anni in Toscana, ha messo a disposizione  di Harrison, Erik, Frank e Marvellous, provenienti dalla Sicilia, un monolocale dell’Hosteria Eremo al Malandrone di cui è titolare. La struttura ricettiva lungo la via Emilia a Castellina Marittima a 5 km da Cecina in provincia di Pisa, comprende un albergo e un ristorante e non è dunque un centro di accoglienza come ha precisato Lorenzo Giannino il quale ha sottolineato il suo gesto come «un voler tendere la mano a questi ragazzi in stato di bisogno e co...

Emergenza Migranti | Solidarietà | Nord Sud Italia | Nord Sud Mondo |

Quelle Navi è il nuovo singolo inedito di Vittorio De Scalzi

Da venerdì 3 dicembre in radio “QUELLE NAVI” uno degli inediti contenuti nel cofanetto “UNA VOLTA SUONAVO NEI NEW TROLLS” di VITTORIO DE SCALZI, con 1 DVD 2 CD e il libro scritto da MASSIMO COTTO (PLAYaudio/Believe). Fuori anche il video per la regia di Giulio Cocco, art director Guido Sanguineti. Qui il video: https://youtu.be/BKc-8jcrPdo< Da sempre (continua)

A cosa servono i camici TTR idrorepellenti

I camici in TTR consistono in dei camici usati molto frequentemente sia da medici che da dentisti, e permettono di avere una barriera di protezione impeccabile durante l'intervento al paziente. I camici in TTR sono particolarmente consigliati in quanto di elevata qualità e consistono in un tessuto riutilizzabile tecnico, costituito da fibra di carbonio e poliestere. La conformazione speciale (continua)

-Brusciano, l’otto dicembre aprirà il “Museo-Cripta-Cristo Rivelato” (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, l’otto dicembre aprirà il “Museo-Cripta-Cristo Rivelato” (Scritto da Antonio Castaldo) Il Comune di Brusciano, retto dal Sindaco Avv. Giacomo Romano, l’Associazione “Cristo Rivelato” del mecenate Ciro Ciccone, il “Salotto Culturale” del Maestro d’Arte Domenico Sepe”, l’Associazione “Fronte Comune” con il Presidente Arch. Nicola Braccolino, ed pittore Pietro Mingione Direttore (continua)

IL TRIO D’ARCHI CASTIGLIA-BROZ-TRIMBOLI OSPITE A PASSOGATTO

Con un programma dedicato a Beethoven e Boccherini, i tre saranno protagonisti del concerto in memoria di Arrigo Antonellini al Santuario della B.V. di Loreto Simone Castiglia (violino), Giada Broz (viola) e Giancarlo Trimboli (violoncello), legati da un rapporto artistico e professionale ormai pluriennale, scelgono la Romagna per debuttare in Trio. Il loro concerto d'esordio, incentrato su due veri masterpiece del repertorio (Beethoven - Trio d'Archi Op.3 in mi bemolle maggiore; Boccherini - Trio d'Archi Op. (continua)

Déjà-vu

Una commedia brillante che racconta la storia di uno psicoterapeuta, il dottor Carlo Sia e di una paziente Alice Pagani Déjà-vu Uno psicoterapeuta. Una paziente.  Una sindrome e tanta confusione. Questo è Déjà-vu.  Una commedia brillante che racconta la storia di uno psicoterapeuta, il dottor Carlo Sia e di una paziente Alice Pagani alle prese con la sindrome di Korsakoff, sindrome che fa perdere a tratti la memoria a breve termine portando così il soggetto a inventarsi inconsciamente (continua)