Home > Keyword : Nuova distilleria cliccata 506 volte

COMPIE UN ANNO DI ATTIVITA' LA NUOVA DISTILLERIA TEELING.

COMPIE  UN  ANNO  DI  ATTIVITA'  LA  NUOVA  DISTILLERIA  TEELING.
  La nuova Distilleria irlandese Teeling, con annesso l’avveniristico Centro Visitatori, ha compiuto nello scorso mese di giugno il suo primo anno di attività.   Con i suoi 55 dipendenti, la Distilleria Teeling ha riportato l’arte della distillazione nel cuore della capitale irlandese, Dublino, dove da oltre un secolo non operavano più impianti di produzione di Whiskey. Nell’anno appena concluso, Teeling si è segnalata come la marca di Whiskey irlandese a crescita più rapida.   Negli ultimi 12 mesi, la Distilleria Teeling ha o...

Teeling | Dublino | Nuova distilleria | Irish Whiskey | Rinaldi | Piero Valdiserra |


APRE A DUBLINO LA NUOVA DISTILLERIA TEELING.

APRE  A  DUBLINO  LA  NUOVA  DISTILLERIA  TEELING.
Alcuni giorni fa è stata inaugurata la nuova distilleria Teeling, in pieno centro a Dublino (Repubblica d’Irlanda): si tratta della prima distilleria cittadina dopo oltre 125 anni, ed è al momento l’unica distilleria pienamente attiva della capitale irlandese. L’apertura del nuovo impianto di distillazione rappresenta per la Teeling il controllo dell’intera filiera produttiva, dalla materia prima alla bottiglia. La struttura è completata da un grande centro visitatori, aperto 7 giorni su 7 e ideale per visite e degustazioni guidate; il centro visitatori è dotato di una caffetteria, di un ba...

Teeling | Nuova Distilleria | Dublino | Whiskey Irlandese | Rinaldi | Piero Valdiserra |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Bomboniere Solidali Per il Battesimo, Le Migliori Idee

  La scelta di fare delle bomboniere solidali è molto importante perché riescie a dare un forte segnale non solo alla vostra famiglia, ma anche a tutti i vostri ospiti in base a quelli che sono i valori che caratterizzano la vostra vita. Scegliere delle bomboniere solidali, significa decidere di pensare anche in un momento di festa e di gioia a chi è stato meno fortunato (continua)

Bava Di Lumache A Cosa Serve, Il Segreto Per La Salute Del Viso

  La bava di lumaca è una sostanza che viene dalla lumaca che può essere identificabile come una sorta di muco. In pratica, questa sostanza viene utilizzata dalla lumaca con lo scopo di prevenire la disidratazione di quelli che sono i tessuti molli che questo animale tiene sempre a contatto con l'esterno. In natura, questa sostanza in grado anche di aiutare le lumache nei movim (continua)


Perchè È Importante Fare L'iscrizione Per Il 5 Per Mille

  Diventare uno dei beneficiari del 5 per mille è una sfida ardua ma altrettanto importante. Infatti, per riuscire ad entrare nell'elenco dei beneficiari, bisogna rispettare una serie di requisiti. Innanzitutto però, prima di procedere e bene capire che cos'è il 5 per mille e quanto sia importante entrare nell'elenco dei beneficiari. Il 5 per mille è una quota del (continua)

Passione e lungimiranza per valorizzare il talento: Gerry Menegon lo chef di Monfumo

Passione e lungimiranza per valorizzare il talento: Gerry Menegon lo chef di Monfumo
 «Anche quest'anno il principale intento del Premio è di far conoscere giovani promesse del nostro territorio, che in silenzio, con grande sacrificio e passione, si stanno ritagliando un posto di tutto rilievo nel campo dello sport, della ricerca o di altre attività» così il patron Gerry Menegon dell'omonimo ristorante Da Gerry a Monfumo, nel cu (continua)

- Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)

-  Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)
 Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)   La 144esima Festa dei Gigli di Brusciano in Onore di Sant’Antonio di Padova prosegue come programmata. Venerdì 23 agosto 2019 c’è stata la seconda parte della sfilata dei carri allegorici, che dopo l’Orto (continua)