Home > Keyword : ON House Milano cliccata 244 volte

TEMPORARY SHOP & RETAIL DESIGN

Le nuove frontiere della shopping experience nel Corso organizzato da POLI.design Iscrizioni aperte Disponibili agevolazioni economiche alla frequenza  “Il 2016 conferma la crescita costante del fenomeno del Temporary shop: il fatturato generato dagli store temporanei raggiunge la quota di 83,5 milioni di euro, in crescita del 7% rispetto al 2015.” (confcommerciomilano.it – 02/02/2017) Il Corso di Alta Formazione in Temporary Shop & Retail Design, organizzato da POLI.design, torna a maggio 2017 con la sua IV edizione proprio per indagare le dinamiche di m...

Pag: [1]

In uscita il primo libro illustrato di Mariateresa Quercia "APPUNTI DI TRINCEA"

In uscita il primo libro illustrato di Mariateresa Quercia
La raccolta "Appunti di trincea" (Tempra Edizioni, 2020) narra i pensieri e le angosce vissute dal soldato Giuseppe Di Bisceglie durante la Seconda Guerra Mondiale, che ne fece un diario di guerra.  Il giovane, all’epoca ventiduenne, caporal maggiore del 51° Reggimento dei bersaglieri fu artefice orgoglioso della Liberazione d’Italia a Montecassino insieme agli allea (continua)

Ad Interno 4 “Caminetto cinematografico: La lunga notte del ‘43”

Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 18 in occasione delle celebrazioni per il decennale dalla scomparsa del famoso regista Florestano Vancini, Roberto Alessandrini in collaborazione con Palatinum Club organizza ad Interno 4 un ciclo di tre caminetti cinematografici di suoi film, con cadenza mensile. La rassegna sarà resa più attraente dalla presenza della figlia Gloria Vancini, che (continua)

Checco Zalone con Tolo Tolo fa ancora centro

Destinato all'ennesimo clamoroso successo, il nuovo film di Checco Zalone, Tolo Tolo, pur con un personaggio che ricalca come nei precedenti l'italiano cialtrone dedito alla venerazione delle griffe di moda e degli status symbol perennemente alla ricerca del modo di evadere il fisco, prende inedite strade legate alla immigrazione sulle nostre coste dall'Africa attraverso il durissimo attrave (continua)

Video aziendali: quale scegliere per la tua azienda

Hai deciso di investire nel video marketing, ma non sai esattamente quale potrebbe essere il video giusto per te? Quando si decide di realizzare dei video aziendali per la propria azienda, può capitare che non si conosca esattamente la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Esistono tante tipologie di video con diverse finalità e vantaggi, ognuna con un suo linguaggio (continua)

La porchetta: storia di una tradizione

Qualunque sia la sua provenienza, la porchetta è un piatto che da sempre mette d’accordo tutti gli italiani a tavola. Dove sia nata esattamente, però, rimane ancora un mistero. C’è chi ne rivendica la paternità ad Ariccia nei Castelli Romani, chi a Campli in Abruzzo e chi in Toscana.  Il termine deriva dal maschile porchetto, animale prediletto nei (continua)