Home > Keyword : Olga Bisera cliccata 223 volte

Roma, l'omaggio di Antonello De Pierro alla memoria di Luciano Martino

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti al premio dedicato all'indimenticabile produttore e regista: "L'iniziativa di stasera apre la strada a un crescendo evolutivo di grande prestigio e impatto che condurrà certamente a un appuntamento irrinunciabile nel panorama cinematografico made in Italy"   Roma - L'impegno del giornalista Antonello De Pierro, presidente del movimento Italia dei Diritti e direttore di Italymedia.it, a sostegno della cultura non conosce sosta. Quello che è stato sempre al centro di ogni trasmissione da lui condotta sulle f...

Antonello De Pierro interviene a sorpresa al party in bianco di Loredana Coccioni

Il giornalista presidente dell’Italia dei Diritti è giunto a Grottaferrata in compagnia della celebre attrice Adriana Russo   Roma - Anche quest’anno, come è ormai consolidata tradizione, ha avuto luogo il “Sensation White Party”, il magnifico evento estivo che l’incantevole imprenditrice Loredana Coccioni puntualmente organizza, aprendo i cancelli della sua villa principesca di Grottaferrata, alle porte della Capitale, ai selezionatissimi invitati, che rispondono con entusiasmo al tamtam del canonico appuntamento. E ancora una volta i...

Pag: [1]