Home > Keyword : Onda Convegno Anziani Roma cliccata 133 volte

Daiichi Sankyo Convegno Anziani: “Presa in carico assistenziale e terapeutica del paziente anziano”

Organizzato da ONDA e Daiichi Sankyo Italia il convegno “Presa in carico assistenziale e terapeutica del paziente anziano” Roma, 30 settembre 2019 – Invecchiamento attivo, sicurezza delle nuove terapie anticoagulanti per i pazienti anziani, tecnologie digitali a supporto della gestione delle cronicità, e infine il prezioso e difficile ruolo del caregiver in un’Italia che conta sempre più anziani e necessita di migliori servizi sanitari e assistenziali. Sono questi i temi del convegno “Presa in carico assistenziale e terapeutica del paziente a...

ONDA Daiichi Sankyo Italia | Onda Convegno Anziani Roma | Daiichi Sankyo Convegno Anziani | Caregiver Convegno Anziani Roma |

Abiti da sera abitosera.com con maniche

Un abito da notte perfetto è fondamentale per una donna per fare un'impressione duratura e la migliore spiegazione del design su tutti i partecipanti al raduno. È anche importante aiutare anche la sua autostima. Nel momento in cui una donna è un po' sovrappeso, la sua instabilità nel vestirsi si mescola. Tutto sommato, c'è una disposizione fantastica come abiti da notte con maniche. Nonostante il (continua)

New Green Deal, Luciano Castiglione parla di obiettivi e strategie

Si sente molto parlare di New Green Deal e dell’obiettivo di neutralità climatica entro il 2050, ma come si fa a raggiungere un simile traguardo? Luciano Castiglione chiarisce alcuni dubbi L'Europa si sta impegnando a mettere in pratica delle strategie utili a contrastare i cambiamenti climatici, come il New Green Deal. Luciano Castiglione prova a spiegare cosa rappresenti veramente intraprendere il percorso verso un'Europa a impatto zero.Luciano Castiglione sugli obiettivi del New Green DealLa nuova strategia dell'Unione Europea per porre un freno ai cambiamenti climatici (continua)

Vannia Gava, sottosegretario alla transizione ecologica scrive a Legnolandia. "Mi congratulo perché, aderendo al programma nazionale per la valutazione dell'impronta ambientale, vi affermate come esempio per tutte le azi

Vannia Gava, sottosegretario alla transizione ecologica scrive a Legnolandia.
Il Presidente della società di Forni di Sopra, De Santa: "Siamo onorati di ricevere un messaggio che riconosce un percorso di sostenibilità che fa parte del nostro DNA aziendale". L'impresa ha di recente sottoscritto un accordo volontario con il Ministero per il calcolo della Carbon Footprint UDINE, 4 agosto 2021 - "Siete un'azienda che ha saputo rinnovarsi negli anni, puntando soprattutto nell'investimento in nuove tecnologie nel rispetto dell'ambiente. Un percorso importante di vera transizione ecologica, ed oggi aderendo al Programma nazionale per la Valutazione dell'Impronta Ambientale, vi affermate come esempio per tutte le aziende del settore". È quanto ha scritto l'on. Vann (continua)

Filippmarlowe e la vecchia signora

Filippmarlowe è tornato con una nuova e intrigante indagine. Il ritrovamento di un cadavere nelle acque antistanti il faro di La Spezia genera una reazione a catena che travolge l’esistenza di Filippmarlowe. La Gina, un’anziana ex attrice, comincia a vedere delitti ovunque. L’investigatore Tony Costa viene perseguitato dalla moglie decisa a trasferirsi in campagna per fuggire dai pericoli della giungla d’asfalto. Umberto, portinaio appassionato di musi (continua)

NOTTI DI CINEMA A PIAZZA VITTORIO