Home > Keyword : Opera di Mariella Tissone cliccata 125 volte

L’Arte del Kimono III° Edizione Piazza di Spagna con Fabiana Gabellini

L’Arte del Kimono  III° Edizione Piazza di Spagna con Fabiana Gabellini
 Fabiana Gabellini, Stilista Romagnola di Cattolica, aprirà con una Sfilata la kermesse di arte presentando le sue Creazioni Sartoriali ” L’ARTE DEL KIMONO ” dedicate all’icona intramontabile della Gheisha e al Giappone, in versione contemporanea Street  Giovedì 19 luglio alle ore 20 si terrà la terza edizione di Arte & Musica , Evento organizzato in via dei Greci da Michele Spanò, famoso Hair Stylist internazionale delle Dive famoso per aver creato il look a tantissime attrici, ambasciatore dell&r...

Pag: [1]

Strepitoso successo per l’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud!

Epilogo più che positivo quello dell’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud che ha riconfermato anche quest’anno un incredibile successo di pubblico. “Non potevamo chiedere di più” afferma la cantautrice Shara, ideatrice del Premio, “vedere così tante persone attente, sedute ai tavoli fino alla fine dello spettacolo perché qu (continua)

Lifenet Healthcare acquisisce la maggioranza del Centro Medico Spallanzani di Reggio Emilia

A poco più di un mese dall’operazione del Centro Medico Diagnostico di Torino (ceduto dal Gruppo FCA), Lifenet Healthcare ha acquisito, dalla Finanziaria La Rocca S.r.l. di Alberto Spallanzani e da Roberto Gallosti, il 60% del Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani S.r.l.   Il Centro Medico Spallanzani è un poliambulatorio privato (recentemente (continua)

Teologia del dominio, il nuovo romanzo dello scrittore americano J. L. Bryan