Home > Keyword : OptoForce cliccata 64 volte

Nuove aree di applicazione della robotica collaborativa

In occasione di automatica 2018, la nuova OnRobot presenta i suoi primi prodotti dopo la fusione   OnRobot, nata dalla recente fusione di tre società internazionali, On Robot, OptoForce e Perception Robotics, presenterà i suoi primi nuovi prodotti in occasione di automatica 2018: la pinza Gecko, la pinza con sensori tattili Polyskin, RG2-FT e un aggiornamento tecnico dell’attuale linea di sensori di forza-coppia HEX, basata sulla tecnologia di OptoForce. I prodotti hanno l’obiettivo di offrire nuove aree di applicazione alla robotica collaborativa e, a...

OnRobot | robotica collaborativa | automatica | Gecko | pinze | sensori | OptoForce | cobot | automazione | Perception Robotics | sensori di forza-coppia HEX | RG2-FT |

Pag: [1]

Abbigliamento donna online pink style

Abbigliamento donna online pink style Il rosa è un colore che non passa mai di moda. L’abbigliamento donna online 2019 ti propone una vasta collezione di abiti che sicuramente ti faranno sentire una vera e propria star! Prova il bomber donna a marchio Flo&Clo completamente realizzato a mano da artigiani italiani e ideale da abbinare a pantal (continua)

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino?

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino? La moda abbigliamento del momento ti propone una vasta collezione di abiti fashionperfetti per essere indossati durante la serata più romantica dell’anno. Se non vuoi rinunciare all’eleganza più assoluta il vestito corto elegante della Denny Rose è l’ideale (continua)

Abbigliamento fashion: il soprabito perfetto in inverno

Abbigliamento fashion: il soprabito perfetto in inverno Cerchi l’abbigliamento fashion ideale da indossare sopra i tuoi abiti invernali? Potrebbe fare al caso tuo il bellissimo piumino bianco da donna della Trash&Luxury elegante, giovanile ed estremamente caldo. Questo indumento è perfetto se sei infastidita dalle basse temperature e vuoi us (continua)

Mirella Gregori. Cronaca di una scomparsa. La presentazione al Candelibro.

Martedì 28 maggio 2019 alle ore 18.30 Mauro Valentini sarà ospite de Il Candelibro Storie ed Essenze in via delle Vigne Nuove 4 a Roma per presentare il suo libro “Mirella Gregori. Cronaca di una scomparsa” edito da Sovera, con prefazione di Pietro Orlandi. Roma, 7 maggio 1983. Un sabato pomeriggio come tanti. Mirella Gregori, 15 anni appena, è in casa con i suoi g (continua)

Vestiti eleganti tutti i giorni con Procklfashion

Vestiti eleganti tutti i giorni con Procklfashion Tutti gli abiti da cocktail Procklfashion per le serate eleganti Ogni donna ha nel suo armadio abiti da cerimonia da sfoggiare nell’occasione giusta… e se l’occasione giusta fosse tutti i giorni? Non bisogna aspettare una serata galante, un evento importante o un ballo a corte per indossare il capo pi&ug (continua)