Home > Keyword : Orantes cliccata 376 volte

Orantes, riti di luce al Centro di Arti Performative e Terapeutiche “Sala14”

Sabato 23 Gennaio alle ore 21:30 e Domenica 24 Gennaio alle ore 18:30 presso Sala14 – Centro di Arti Performative e Terapeutiche, in via Bellini 14 Monterotondo 00015 (centro storico) a Roma, leCromosomaXXX presentano Orantes Riti di luce, una cerimonia al femminile che celebra il potere della richiesta e dell’unione delle Grandi Madri e delle Figlie.  Quattro Performance in musica: “BISCIA” di Alessandra Caputo e Flora Contoli con Chiara K Pavoni Una “creatura”, un Essere ultraterreno, un corpo di Donna nel tempo, fatto di pelle tessile, t...

Alessandra Caputo | Biscia | Chiara Pavoni | Flora Contoli | luce | Orantes | performance | riti | Sala14 |

Daniel Mannini: arte pittorica di guizzante apertura mentale

“La potente espressività artistica dell'arte pittorica di Daniel Mannini è la sintesi allusiva dell'immagine di un bambino dalla fanciullesca felicità e dalla vivace fantasia, che con stupore e sorpresa si sofferma ad ammirare estasiato e incantato la realtà circostante profondendosi in suggestive emozioni di trasporto. Ciò non significa ovviamente, che la pittura di Daniel abbia delle (continua)

MARCO CIGNOLI “Mi devo abituare” è il nuovo singolo del cantautore e conduttore pavese estratto dal suo album d’esordio “Coccodrillo bianco”

Sonorità cupe fanno da sottofondo a questo brano dove un amore non corrisposto lascia un senso di solitudine a cui non è facile abituarsi. IN RADIO DAL 21 GENNAIOBrano dalle cupe influenze drum’n’bass e dream pop, con loop riprodotto in maniera quasi ossessiva, racconta le conseguenze di un amore non corrisposto: solitudine, sentimento di rifiuto, impatto sulla propria autostima, profonda sof (continua)

Droghe: sappiamo tutto a riguardo?

Senigallia: centinaia di ragazzi dell’alberghiero raggiunti con opuscoli informativi di prevenzione alla droga. Senigallia: centinaia di ragazzi dell’alberghiero raggiunti con opuscoli informativi di prevenzione alla droga. Quello delle droghe è un argomento che  continua ad essere al centro dell’attenzione della nostra società, per questo i  volontari ispirati dal filosofo umanista L. Ron Hubbard  persistono sull’informazione e la prevenzione. Centinaia gli opuscoli consegnati (continua)

LUCI BLU “Comete” è il nuovo singolo urban pop del duo composto da Giulia Menta e Marco Ballardin

Il racconto di una caduta e della luce che genera, fra bisogno d’espressione e difesa delle proprie emozioni.  «Anche le stelle per quanto brillanti possono cadere e seppur in picchiata rilasciano una luce molto intensa» Luci Blu. Con questa frase acquista senso, spietatamente, il gioco di parole fra “Comete” e “Come  te”. Nel testo il racconto di una caduta personale che appar (continua)

Un seminario sull’improvvisazione chitarristica con Proxima Music