Home > Keyword : Orantes cliccata 261 volte

Orantes, riti di luce al Centro di Arti Performative e Terapeutiche “Sala14”

Sabato 23 Gennaio alle ore 21:30 e Domenica 24 Gennaio alle ore 18:30 presso Sala14 – Centro di Arti Performative e Terapeutiche, in via Bellini 14 Monterotondo 00015 (centro storico) a Roma, leCromosomaXXX presentano Orantes Riti di luce, una cerimonia al femminile che celebra il potere della richiesta e dell’unione delle Grandi Madri e delle Figlie.  Quattro Performance in musica: “BISCIA” di Alessandra Caputo e Flora Contoli con Chiara K Pavoni Una “creatura”, un Essere ultraterreno, un corpo di Donna nel tempo, fatto di pelle tessile, t...

Alessandra Caputo | Biscia | Chiara Pavoni | Flora Contoli | luce | Orantes | performance | riti | Sala14 |

Pag: [1]

I Problemi sul Lavoro: strumenti applicati al mondo del lavoro quotidiano

Nel libro “I Problemi del Lavoro” il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard ha racolto un insieme di strumenti che possono aiutare il lavoratore nelle sue mansioni quotidiane. A volte ci rende sopraffatti, ci affatica e sentiamo che non stiamo raggiungendo i traguardi che speravamo. Così, lo scrittore ha voluto sottolineare l'importanza dell'Uomo rispetto alle macchine tanto pro (continua)

I volontari di Mondo Libero dalla Droga organizzano un webinar gratuito

Continuano le attività di prevenzione alle droghe anche con l'hashtag IORESTOACASA.   Continua l’impegno per il progetto “STOP Droga” dei volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga di Padova.   Sabato 11 Aprile, alle ore 17.00 i volontari terranno un webinar gratuito di prevenzione alle sostanze stupefacenti dal titolo “La Verità (continua)

Acronis nomina Candid Wüest vicepresidente della divisione Cyber Protection Research

Acronis, leader globale della cyber protection, ha annunciato la nomina di Candid Wüest a vicepresidente della divisione Cyber Protection Research.  Wüest sarà il capo tecnico per i centri operativi Acronis Cyber ​​Protection (area EMEA), definendo e conducendo progetti di ricerca su nuove minacce IT e indicando la strategia per studiarle e combatterle (continua)

La risposta della Chiesa di Scientology alla pandemia citata dall’Onu

On line le informazioni basilari su come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute L’emergenza coronavirus sta mettendo sottosopra la vita di moltissime persone.  La necessità di salvaguardare la salute e le vite ha messo in stand-by l’Italia. Ora tutti attendiamo con ansia di poter tornare alla normalità, al lavoro, al poterci spostare liberamente pe (continua)

C-LDL: La Commissione Europea approva acido bempedoico ezetimibe

Approvato in Europa NILEMDO® (acido bempedoico) e la sua associazione con ezetimibe NUSTENDI come trattamenti per adulti affetti da ipercolesterolemia primaria o displipidemia mista. La Commissione Europea ha approvato NILEMDO® (acido bempedoico), un innovativo trattamento orale first-in-class, e NUSTENDI® (acido bempedoico / ezetimibe) sviluppati per ridurre i livelli di colest (continua)