Home > Keyword : Ordine Architetti PPC di Mila cliccata 334 volte

Leisure lounge & Restaurant Design

A POLI.design il progetto di ristoranti e locali è taylor made A giugno la nuova edizione del Corso di Alta Formazione Iscrizioni aperte, agevolazioni economiche disponibili Sono 39 milioni gli italiani che nel 2016 hanno consumato pasti fuori casa, in crescita dell’1,1% rispetto all’anno prima. [Federazione italiana pubblici servizi, 17 marzo 2017] Un trend in evoluzione al quale POLI.design risponde lanciando la IV edizione del Corso di Alta Formazione in Leisure Lounge & Restaurant Design, in partenza il 26 giugno. Un percorso formativo dedicato alla proge...

Leisure lounge | restaurant design | food retail | food service | POLI design | Milano | alta formazione | hotel design | hospitality | Ordine Architetti PPC di Milano | cfp |

Pag: [1]

I diritti umani alla base della religione di Scientology

Scientology è stata fondata sui principi dei diritti umani.   Il Credo della Chiesa di Scientology recita:   “Noi della Chiesa crediamo che tutti gli uomini, di qualunque razza, colore o credo, siano stati creati con gli stessi diritti.”   Gli Scientologist aderisco al Codice di uno Scientologist impegnandosi a: “… condannare e fare ogni (continua)

Restiamo a casa ma rimaniamo attivi!

Un consiglio dei volontari La via della felicità Padova. Ecco cosa scrive l’umanitario L. Ron Hubbard: “La via della felicità è una strada maestra quando include un’operosità che porta a produzione tangibile. Non sempre il lavoro è piacevole. Tuttavia pochi sono più infelici di coloro che conducono un’esistenza senza (continua)

Diritti umani e responsabilità

Questo è l’impegno principale di ognuno di noi per risolvere la catastrofe della pandemia Corona Virus Conoscere ed applicare i diritti umani universali è il primo gradino per rispettarli in primo luogo. Per questo, i volontari di Uniti per i diritti umani, della Chiesa di Scientology di Padova intendono promuovere la Dichiarazione Universale dei diritti umani ampiamente (continua)

Con La Via della Felicità rendi le tue giornate più serene