Home > Keyword : Oscars of Sport cliccata 292 volte

La seducente Lorena Baricalla sceglie Eles Italia per l’esclusivo evento Monaco WSLA 2017

Un weekend straordinariamente glamour a Monte-Carlo dove, l’1 ed il 2 Dicembre, si è svolta la 2° edizione dell’evento Monaco World Sports Legends Award, gli Oscar dello Sport, prodotto da Promo Art Montecarlo Production. I grandissimi campioni internazionali: Michael Doohan, Jacky Ickx, Josefa Idem, Michèle Mouton e Armin Zöggeler, sono stati protagonisti dei Talk Shows e, il giorno seguente durante il Gala Show, sono stati premiati con una delle favolose opere create da Marcos Marin. Per l’importante occasione, la Master of Ceremonies e Ambassadress, Lorena Baricalla ha scelto di indossare ...

Eles Italia | Silvia e Stefania Loriga | Monaco World Sports Legends Award | Lorena Baricalla | Oscars of Sport | Monte-Carlo | fashion | glamour | sport | arte | moda | lusso |

Pag: [1]

Una fantastica sorpresa all’interno dell’uovo di Pasqua! In anteprima per voi “Amore, vinile e polvere” di Beatrice Maffei

Disponibile su Ebay: https://www.ebay.it/itm/Amore-vinile-e-polvere-autore-Beatrice-Maffei/124145435630?hash=item1ce7a503ee:g:pHkAAOSwD39ejKQj   Otto titoli di canzoni, più o meno note, e in un attimo si torna indietro a ricordare gli anni ‘80 con otto racconti, dove i ritmi e le atmosfere di un decennio fanno da sfondo alle storie dei protagonisti. C’è i (continua)

Sportvip.it, per trovare il meglio del mondo dei monopattini elettrici

Progettato inizialmente per far divertire i bambini, si è andando, ben presto, ad evolversi divenendo un vero e proprio mezzo di trasporto comodo e pratico per adulti. Oggi come oggi, il sito www.sportvip.it, è divenuto un importante punto di riferimento per trovare il meglio del mondo dei monopattini elettrici. In effetti, sono sempre più le persone che utilizzano termini ent (continua)

Compravendita immobili, migliaia le transazioni sospese: il grido di allarme di Anama

Oltre 20 mila atti di compravendita immobiliare annullati da quando è iniziata l’emergenza epidemiologica nel nostro Paese: è questa la fotografia scattata per Adnkronos da ANAMA – l’Associazione Nazionale Agenti d’Affari – che descrive perfettamente l’impatto subito dagli intermediari del “mattone”. Come può testimoniare l (continua)

PUBBLICIZZA LA TUA AZIENDA DI RISTORAZIONE A COSTO ZERO!

Registrati a "La Voce della Ristorazione":Possiedi un'azienda di ristorazione? Vorresti pubblicizzare la tua attività di sedie, tavoli, forni pizzeria automatizzati, cucine robot, forniture alberghiere e rendere solida la tua presenza online? Registrati al sito: promuovere la tua azienda tramite questo sito dedito alla ristorazione è un ottimo strumento di marketing. Raf (continua)

Nuovissima pubblicazione del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology

La situazione del contagio è planetaria e come ogni altra chiesa, le Chiese di Scientology in ogni angolo del mondo stanno seguendo le linee guida dei decreti governativi in merito al Covid19. Ogni nazione sta affrontando le diverse fasi del diffondersi del virus. In Italia, dopo le misure di isolamento in corso, che hanno portato alla riduzione dei contagi, stiamo finalmente guardano al futuro; (continua)