Home > Keyword : Ospedale Senegal cliccata 323 volte

Daiichi Sankyo, Medicina e Solidarietà per i bambini cardiopatici del Senegal

Daiichi Sankyo, Medicina e Solidarietà per i bambini cardiopatici del Senegal
 Medicina e solidarietà, Daiichi Sankyo supporta la costruzione di una unità di cardiochirurgia all’avanguardia in Senegal per dare speranza ai bambini cardiopatici africani. Roma 5 dicembre 2014 – Dare una nuova speranza di vita ai bambini senegalesi affetti da cardiopatie congenite, attraverso la creazione di un Dipartimento di Cardiologia Pediatrica e Chirurgia Cardiovascolare all’interno della “Clinique de Chirurgie cardiovasculaire et thoracique” dell’Ospedale Fann di Dakar, è questo il nuovo progetto di Bambini ...

Daiichi Sankyo | Ospedale Senegal | Medicina Solidarietà | Bambini Cardiopatici Senegal |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Augustin Roma e le letture Aura ad Interno 4

Augustin Roma e le letture Aura ad Interno 4
 Lunedì 2 marzo e martedì 3 marzo ad Interno 4 in via della Lungara 44 a Roma un doppio appuntamento con Agustìn Roma e le Letture Aura, preziosa tecnica di autoconoscenza. Augustin (Edgar Delgado Orea) è nato a Città del Messico, quinto di una famiglia di 7 figli. A 4 anni inizia il suo apprendistato con Mariví de Teresa (alunna diretta del Nagu (continua)

Marotta: come affrontare la dilagante paura con La Via della Felicità.

Marotta: come affrontare la dilagante paura con La Via della Felicità.
E questo è l’ augurio dei volontari: abbi cura di te stesso e fiorisci e prospera! Marotta: Nonostante la catastrofe che sta toccando la società, i volontari La Via della Felicità continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo La Via della Felicità. Oggi, i volontari hanno consegnato copie gratuite de La Via della Felicità ai titolari delle attività pub (continua)


Golf a Roma: al Country Club Castelgandolfo è già primavera

Golf a Roma: al Country  Club Castelgandolfo è già primavera
  Golf a Roma: al Country  Club Castelgandolfo è già primavera In attesa di un clima più mite, di giornate più lunghe e più assolate, il Golf a Roma Country  Club Castelgandolfo  vi propone una serie di eventi e gare. È difficile, quasi impossibile, parlare di golf senza pensare alla bellezza del contesto in cui si snodano i percorsi (continua)

A Vicovaro grazie a Italia dei Diritti tornano i parcheggi per disabili

A Vicovaro grazie a Italia dei Diritti tornano i parcheggi per disabili
In via San Vito a Vicovaro grazie alla denuncia del responsabile provinciale romano del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli su segnalazione del responsabile in loco Giovanni Ziantoni, sono tornati i parcheggi per disabili spariti dopo la costruzione dei marciapiedi. Roma : Italia dei Diritti per mano del responsabile provinciale romano Carlo Spinelli aveva denunciato la sparizione dei pa (continua)

E’ uscito “Cassiopea”, il nuovo singolo di Domenico Pompilio

E’ uscito “Cassiopea”, il nuovo singolo di Domenico Pompilio
 Dal 28 febbraio è in rete il nuovo singolo del cantautore Domenico Pompilio “Cassiopea”, disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale. Il brano anticiperà l’uscita del suo primo disco di inediti dal titolo Linea di confine, che vedrà la luce in primavera. Domenico Pompilio propone un brano di stampo cantautoriale, mantenendo fede ad u (continua)