Home > Keyword : Osservatorio Nazionale salute cliccata 207 volte

Onda e Daiichi Sankyo: “Sicurezza e Malattie Cardiovascolari nella Donna”

Medicina di genere e gestione dell’aggressività, punti fondamentali per la sicurezza e la salute della donna Milano, 15 novembre 2018 – Si sta tenendo in queste ore a Milano “Sicurezza e Malattie Cardiovascolari nella Donna”, il convegno organizzato da Onda – Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere in collaborazione con Daiichi Sankyo Italia. Un’iniziativa condotta dalla classe medica femminile per la classe medica femminile, con l’obiettivo di esplorare molteplici aspetti del tema della sicurezza per ...

Onda Daiichi Sankyo | Osservatorio Nazionale salute donna | sicurezza salute donna | medicina di genere | gestione dell’aggressività |

La Basilicata prima al top of the pid 2021 mirabilia con il progetto digitale Lucanum

WINDTRE: L’INIZIATIVA ‘NEOCONNESSI’ SI RINNOVA

L’obiettivo dell’iniziativa è stimolare i ragazzi, attraverso la collaborazione con scuole e famiglie, a sviluppare competenze preziose nel mondo digitale in cui sono sempre più immersi: capacità critica e di giudizio, empatia e collaborazione. Abilità che alimentano quella consapevolezza digitale necessaria per poter usare la tecnologia e la rete in piena autonomia e sicurezza. Roma, 1 dicembre 2021 - ‘NeoConnessi’, l’iniziativa di digital e media education di WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, nata dalla volontà di educare ad un uso consapevole e responsabile della Rete e della tecnologia, si arricchisce di nuovi contenuti studiati e realizzati con la collaborazione di esperti in ambito psicologico, pedagogico, tecnologico e didattico. Quest’anno, nel kit (continua)

"Le pillole gossip di Paolone" nuova trasmissione su WEB TV di International Blog e Radio Wi-Fi Official condotta da Paolone Il Paparazzo

Ieri sera alle ore 21.30  ha debuttato in serata la nuova trasmissione della WEB TV International Blog di Gossip e Radio Wi-Fi Official che sarà condotta da Paolone Il Paparazzo. La puntata avra' il nome "Le pillole gossip di Paolone", il format  prevede di dare le ultime notizie di gossip su vari personaggi del momento con alcuni ospiti del settore di rilievo. La puntata andrà in onda i (continua)

Letture sotto l'albero con gli ebook di Gioia Lomasti e Luciano Somma

molti sono i progetti ebook che hanno contraddistinto i percorsi artistici degli scrittori luciano somma e gioia lomasti Luciano Somma e Gioia Lomasti si presentano attraverso i loro scritti poetico narrativi. I libri presentati degli autori sono immagine d'impegno a favore di progetti per gli amici animali. Gli ebook vengono distribuiti da Youcanprint ed anche disponibili sui maggiori webstore. Le pagine autore presenti sul canale editoriale possono essere lette attraverso questi link LUCIANO SOMMA  (continua)

CARAVELLE: "Quello che c'è" è il suo nuovo singolo

CARAVELLE:
Prosegue a pieno ritmo il 2021 di CARAVELLE che, dopo l’esordio con “San Lorenzo” e la pubblicazione di “Muro di Berlino”, “Hawaii” e “Vieste”, conclude l’anno disegnando un nuovo tratto nel dipinto del suo percorso artistico con “Quello che c’è” (The Bluestone Records/Talentoliquido/Believe Digital), il suo nuovo singolo.Nato da un ritratto interiore trasporto su carta dalla penna sensibile e inc (continua)