Home > Keyword : PBX nel cloud cliccata 335 volte

3CX Corporate Sponsor della Fondazione OpenStack

Il leader delle Unified Communications integrerà OpenStack in un PBX cloud-based ad hoc   LONDRA, GB e AUSTIN, TX - 3CX, produttore del noto sistema per le Unified Communications di nuova generazione basato su software 3CX Phone System, ha annunciato il proprio ingresso nella Fondazione no-profit OpenStack® quale sponsor corporate. 3CX si unisce ad un gruppo selezionato di leader tecnologici che condividono la missione della Fondazione, ossia proteggere, rafforzare e promuovere OpenStack, il sistema operativo open source per il cloud.   Come parte del suo impegno...

3CX | centralino cloud | centralino IP 3CX | cloud open source | fondazione openstack | Nick Galea | OpenStack | PBX nel cloud | VoIP nel cloud |

Esce in libreria “Il disegnatore di nuvole” di Giorgia Simoncelli, il primo appuntamento della nuova collana “I Codici” di Edizioni Piuma

Edizioni Piuma torna in libreria dal primo ottobre con “IL DISEGNATORE DI NUVOLE” di Giorgia Simoncelli, il primo appuntamento della nuova collana I CODICI dedicata ai mondi fantastici che si muovono tra distopie, ucronie, fantascienza e steampunk. La collana proseguirà con: “Dastan verso il mare” di Laura Scaramozzino ed “Everlasting” di Juliette Pierce.“Con il ‘Disegnatore di nuvole’ (Cover (continua)

"Alberto Angela" di Martin Basile: nuovo singolo dal 30 ottobre

Il nuovo singolo del rapper colto Martin Basile, dedicato ad Alberto Angela, propone la cultura come più alta espressione del sexy Martin Basile ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo dedicato ad Alberto Angela, disponibile dal 30 ottobre su tutti gli store digitali . Sulle pagine social di Martin Basile è comparso un video che riporta un’anteprima del ritornello del brano, in cui recita lo slogan: dimmi chi divulga più duro. Il brano è stato presentato in anteprima al Premio (continua)

Corsi Di Meditazione A Padova, Perchè Iniziarne Uno

La meditazione è una disciplina molto antica che basa il suo approccio su una serie di assunti. Infatti, quando parliamo di meditazione ci riferiamo innanzitutto, ad una tecnica molto particolare che ha origini antichissime. Da sempre, l'uomo si interroga sul modo in cui è possibile affrontare la vita in maniera molto più leggera, dandosi uno scopo più profondo e stabilendo una condizione em (continua)

Adesivi Murali di Calcio: Caratteristiche, Idee E Dove Comprarli

Gli Adesivi murali sono sempre un'ottima soluzione di arredo soprattutto, nelle stanze dei più piccoli. I bambini, maschietti non solo, amano lo sport e quindi vogliono avere in casa dei simboli che possano richiamare questo sport. E' sicuramente un modo che gli permetterà di sentirsi più a proprio agio nelle mura domestiche. Questo sistema, è da considerare come ottimale per dare al bambino (continua)

Quello Che C'è Da Sapere Sullo Spray Al Peperoncino Sui Cani

Parlando di sicurezza, si pensa normalmente alla necessità di difendersi dai pericoli di altre persone oppure da gruppi in caso di pericolo. La verità, è che non sempre questi pericoli però dipendono dalle persone. Talvolta, infatti è anche possibile subire l'attacco di animali che si rivelano aggressivi e potrebbero mettere a rischio la propria incolumità. Chi prova ad esempio fa porto all'a (continua)