Home > Keyword : PBX sul cloud cliccata 236 volte

Un centralino completo, sicuro e gratuito sul cloud? Ecco il PBX Express!

Con PBX Express, 3CX offre un nuovo strumento gratuito per la configurazione e l’installazione della soluzione UC del produttore su qualsivoglia server cloud, dando a qualsiasi azienda l'opportunità di avvalersi in un batter d'occhio delle più moderne Unified Communications e ai rivenditori uno strumento per ampliare in men che non si dica il proprio portafoglio di servizi a valore.   LONDRA, GB - 3CX, produttore della soluzione software completa per le Unified Communications di ultima generazione, annuncia la disponibilità del suo ultimo prodotto. Con P...

3CX Phone System | Amazon | App Android per telefonare | centralino gratuito | centralino IP | Google Cloud | Openstack VPS | OVH | PBX sul cloud | softphone per smartphone | Unified Communications |

Pag: [1]

I Gatti Più Belli del Mondo, per la prima volta, al Centro Fieristico Dolci Terre di NOVI LIGURE