Home > Keyword : PCB cliccata 574 volte

I Transceiver isolati RS485 di Analog Devices con integrazione dell’alimentazione riducono i tempi di progettazione

Analog Devices, Inc. (ADI) lancia la serie ADM2867E di transceiver RS485 con tecnologia iCoupler® rinforzata con DC/DC converter integrato. Analog Devices, Inc. (ADI) ha introdotto oggi la serie ADM2867E di transceiver RS485 isolati con tecnologia iCoupler® rinforzata con DC/DC converter isolato integrato. Questi nuovi componenti forniscono basse emissioni irradiate per soluzioni che soddisfano la conformità EMC con uno sviluppo semplificato del PCB, che aiuta anche a contenere il budget. Il PCB layout semplificato e il fattore di forma SOIC ridotto consentono di integrare maggiori funzionalità in applicazioni con spazio limitato rispetto alla generazione precedente e ai prodotti attualmente disponibili sul mercato.·&nbs...

Analog Devices | ADI | transceiver | isolato | analogico | digitale | converter | segnale | power | pcb | duplex |

RS Components annuncia un sostanziale ampliamento della libreria di simboli schematici e ingombri per PCB

Uno strumento innovativo, arricchito con oltre 10.000 nuovi modelli di componenti, consente ai progettisti di ridurre i tempi di progettazione   RS Components (RS), distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, ha annunciato di aver ampliato la sua PCB Part Library, uno strumento fondamentale per i progettisti di circuiti stampati, in grado di offrire un accesso diretto a simboli schematici e ingombri. La libreria comprende più di 10.000 nuovi modelli di diverse aziende leader, tra cui C&K Switches, ON Semiconductor e ROHM Semi...

DesignSpark | Distribuzione | PCB | PCB Part Library | progettazione | RS Components |

Madrid, Francesco Starace (Enel) premiato con il Premio Tiepolo 2021

Assegnato a due personalità, una italiana e una spagnola, il Premio Tiepolo evidenzia il lavoro compiuto annualmente nello sviluppare le relazioni economiche e commerciali tra Italia e Spagna. L'edizione 2021 ha riconosciuto tale impegno a Francesco Starace, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel, e José Manuel Entrecanales, Presidente e Amministratore Delegato di Acciona.Premio Tiep (continua)

GO15, dal 1° gennaio è iniziato l’anno della Presidenza di Stefano Donnarumma

GO15 raggruppa i maggiori gestori dei sistemi di trasmissione energetica: Stefano Donnarumma è stato nominato Presidente lo scorso novembre ed è ufficialmente in carica da inizio anno.GO15, obiettivi e priorità della nuova era targata Stefano DonnarummaTransizione energetica, cambiamento climatico, rinnovabili: il nuovo incarico di Stefano Donnarumma in qualità di Presidente di GO15 inizia in un m (continua)

I MINISTRI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DISTRIBUISCONO GLI OPUSCOLI DELLA VIA DELLA FELICITA' A CASALOTTI E VIA BOCCEA

La Via della Felicità arriva al quartiere di Roma di Casalotti e di Via BocceaGrande iniziativa dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology che distribuiscono gli opuscoli della Via della Felicità al quartiere di Roma Casalotti e nella limitrofa Via Boccea. I Ministri hanno distribuito per le vie di Casalotti gli opuscoli della Via della Felicità dove sono racchiusi i 21 precetti fondamenta (continua)

Ernia Roma | Dott. Carlo Farina

Ernia Roma | Dott. Carlo Farina DIASTASI DEI MUSCOLI RETTI Per diastasi dei muscoli retti addominali si intende la separazione dei due muscoli retti dalla linea Ernia Roma Ernia Roma | Dott. Carlo FarinaDIASTASI DEI MUSCOLI RETTIPer diastasi dei muscoli retti addominali si intende la separazione dei due muscoli retti dalla linea centrale dell'addome, la linea mediana. La diastasi per essere significativa deve superare i 2,5 cm LAPAROCELE O ERNIA ADDOMINALE POST-OPERATORIAPer Laparocele si intende un'ernia addominale post-operatoria, cioè che è sopra (continua)

International Blog, al via l’e-commerce e su Linkedin ecco la sua web tv

International Blog, il sito creato da Giulio Strocchi, a breve aprirà un suo e-commerce, un web shop pensato per proporre accessori e capi d'abbigliamento firmati da una realtà diventata ormai un punto di riferimento per chi ama tendenze, moda, musica e gossip. "Proporremo un po' di tutto: maglie, t-shirt, cappellini, abiti femminili, adesivi, custodie e skin per telefoni e molto altro ancora (continua)