Home > Keyword : PETRONAS e la Formula Uno cliccata 126 volte

Wolff, Hamilton e Bottas all'unisono: grazie PETRONAS! Per la settima storica doppia vittoria consecutiva nel campionato mondiale di Formula 1®

Tengku Muhammad Taufik, presidente e CEO di PETRONAS, guarda indietro a un anno senza precedenti e allo storico successo ottenuto in collaborazione con il team di Formula Uno Mercedes-AMG PETRONAS. Toto Wolff, Team Principal e CEO della squadra di Formula 1 Mercedes-AMG PETRONAS, scrivendo un nuovo capitolo della storia della F1 riflette sull’importanza del suo Title e Technical partner. Lewis Hamilton e Valtteri Bottas ripercorrono la stagione 2020. PETRONAS segna in questa stagione un’incredibile pietra miliare nella sua partnership con il team di Formula 1 Mercedes-AMG PETRONAS: la conquista del settimo doppio titolo – Piloti e Costruttori – consecutivo, nel Campionato del Mondo FIA Formula 1®. Dal 2010, PETRONAS è il Title e Technical partner del team Mercedes, i suoi fluidi e la sua tecnologia sono stati i protagonisti di alcuni dei risultati più importanti e hanno dato vita a ricordi che rimarranno nella memoria collettiva.In questa stagione, Mercedes ha fatto la storia assicurandosi il settimo titolo consecutivo nel Campionato del M...

PETRONAS Lubricants International | Formula Uno | PETRONAS e la Formula Uno |

L'Accademia Angelico Costantiniana inaugura il nuovo anno accademico con la prolusione del Prof. Rodolfo Guzzi sul cambiamento climatico

In seguito ai noti fatti pandemici, che hanno visto il fermarsi degli eventi dell'accademia, venerdì 26 novembre alle 17.30, è stato inaugurato in presenza l’Anno Accademico 2021-22 presso il Pio Sodalizio dei Piceni, complesso monumentale di San Salvatore in Lauro a Roma. Dopo i saluti iniziali del Presidente Avv. Alessio Ferrari Angelo-Comneno di Tessaglia e del Rettore Prof. Gianluigi Rossi, è stato compito del Prof. Rodolfo Guzzi tenere la prolusione dal titolo “Il cambiamento climatico antropogenico: dai fenomeni fisici all’impatto sociale e culturale”. Guzzi è un celebre fisico che sin dagli anni ‘70 insegna in varie università italiane ed estere, a (continua)

Roma, Giancarlo Coraggio inaugura il nuovo anno accademico della Link Campus University

Alla cerimonia di apertura del nuovo anno accademico dell'Università capitolina il magnifico rettore Carlo Alberto Giusti, Franco Frattini, presidente aggiunto del Consiglio di Stato e programme leader del corso di laurea in Giurisprudenza, e il presidente della Corte costituzionale, Giancarlo Coraggio. La Link Campus University ha inaugurato l’anno accademico 2021-2022. La cerimonia ha visto gli interventi del magnifico rettore Carlo Alberto Giusti, di Franco Frattini, presidente aggiunto del Consiglio di Stato e programme leader del corso di laurea in Giurisprudenza, e del presidente della Corte costituzionale, Giancarlo Coraggio, alla presenza di numerose figure del mondo dell’università, dell (continua)

Irene Carlevale, In adorazione di Venere

Irene Carlevale, scrittrice, fotografa, performer, regista  Esce, nella collana iCanti, la raccolta di poesie "In adorazione di Venere" di Irene Carlevale.In adorazione di Venere è una silloge poetica dedicata all’amore per sé stessi. L’amore è visto come assoluta fonte di conoscenza, la possibilità stessa del vivere.Tra figure retoriche, simbologie, ritmi la silloge ripercorre una storia fatta di immagini e silenzi naturali, visti come corrispe (continua)

Marco Rotelli in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Libera di volare”

In radio ed in tutti i digital store “Libera di volare” (MR Records), il nuovo singolo del noto cantautore milanese Marco Rotelli.“Libera di Volare” racconta la storia di una ragazza, una ragazza appena trentenne, cresciuta nella periferia milanese, che nel suo passato, a causa di cattive compagnie, ha fatto uso di droga e alcol, facendole diventare delle vere e proprie dipendenze. “Libera d (continua)

Anche la PROCIVICOS Pordenone aiuta nel progetto della Colletta Alimentare

Anche la PROCIVICOS Pordenone aiuta nel progetto della Colletta Alimentare Sabato 27 novembre si è svolta la Colletta Alimentare 2021. Infatti, come ogni ultimo sabato di novembre, durante questa speciale giornata si raccolgono con la Colletta Alimentare tonnellate di alimenti a lunga conservazione che saranno poi consegnate a 7.600 strutture caritative che li distribuiranno a persone c (continua)