Home > Keyword : PIERO GIULIACCI cliccata 63 volte

IL GRAN GALA DI "RM PRODUCTION" ALLO "YELLOW" DI PESCHIERA BORROMEO

IL GRAN GALA DI
COMUNICATO/STAMPA Impegnata con riconosciuta professionalità nella promozione e valorizzazione di artisti il cui talento si esprime attraverso diversi generi musicali (dal melodico alla canzone d'autore, sino al moderno "rap" ed al tradizionale "bel canto" di matrice lirico-operistica), la Società di produzione "RM Production" - attiva anche nel settore cinematografico e nella divulgazione di rilevanti Progetti di impegno sociale - darà vita nei prossimi giorni ad una particolare "serata/evento" (con Cena di Gala in presenza di noti "testimonial" provenienti dall'ambiente dello spettacolo e...

Pag: [1]

Sodexo sceglie Ricoh e la pausa pranzo diventa smart

L’azienda leader nel settore della ristorazione collettiva sceglie gli Smart Locker refrigerati di Ricoh per offrire ai propri dipendenti il servizio Lunchbox. Fondata nel 1966 da Pierre Bellon e oggi presente in 67 Paesi in cui ogni giorno serve 100 milioni di consumatori, Sodexo è leader mondiale nei servizi che migliorano la qualità della vita. In Italia sin dal 1974, Sodex (continua)

IDROKINESITERAPIA – Poliambulatorio Sanem 2001 Roma

IDROKINESITERAPIA - Presso il Poliambulatorio Sanem 2001 è stato inaugurato il  nuovissimo reparto di IDROKINESITERAPIA con piscina riabilitativa. L’IDROKINESITERAPIA, o fisioterapia in acqua, è la riabilitazione basata sul movimento (kinesi) in acqua (idro) sfruttando l’effetto antidolorifico e decontratturante dell’acqua calda, unita alla semplicit&a (continua)

- Mariglianella: Progetto “MAGICA-Benessere Giovani” Allestimento “Spazio Sartoria e Fashion Design” Venerdì 28 Febbraio.

Mariglianella: Progetto “MAGICA-Benessere Giovani” Allestimento “Spazio Sartoria e Fashion Design” Venerdì 28 Febbraio.   Proseguono positivamente le attività formative del “Progetto MAGICA Benessere Giovani” che vede come Capofila il Comune di Mariglianella guidato dal Sindaco, Felice Di Maiolo, che ha come soggetti partner la Societ& (continua)

Fabrizio Palermo ad Ancona: i dettagli della cooperazione CDP-Regione Marche

Il rilancio del territorio al centro del protocollo di cooperazione siglato dal Gruppo CDP con Regione Marche: l'AD e DG Fabrizio Palermo sottolinea il valore dell'iniziativa. Ancona: l'AD e DG Fabrizio Palermo sottoscrive accordo con Regione Marche Palazzo Raffaello, sede della Regione Marche, ha fatto da cornice lo scorso 16 gennaio alla presentazione del protocollo di cooperazione sottoscr (continua)

Ottimi riscontri per Davide Romanò in Fiera Arte Genova