Home > Keyword : PIERO PELU cliccata 610 volte

LE 17 OPERE-EVENTO DI FRANCESCO PRIMERANO SONO DISPONIBILI IN TUTTI I NEGOZI ONLINE DEL MONDO E SONO ORDINABILI ALLE CASSE DI OGNI LIBRERIA

Le 17 Opere-Evento di Francesco Primerano, acclamate da critici, scrittori ed esperti del settore come i testi più belli ed interessanti di questi ultimi 20 anni di Storia editoriale, sono disponibili in tutti gli store online esistenti nel mondo web italiano ed internazionale (Amazon, IBS, Lafeltrinelli, Mondadoristore, Unilibro, Webster, Libreriauniversitaria, iTunes, Googleplay, Ebook.it, Ebay etc.), in cartaceo e in digitale a prezzi mai visti, e sono ordinabili alle casse di ogni libreria fisica d'Italia e non solo. Inoltre si possono acquistare direttamente sul sito Youcanpri...

LA 16記PERA-EVENTO DI FRANCESCO PRIMERANO"1000 MUSIC LEGENDS: 1000th SINATRA. 80th PRESLEY. 75th LENNON. FREDDIE MERCURY E MICHAEL JACKSON" SARA' DISPONIBILE ONLINE E IN TUTTE LE LIBRERIE DALLA META' DI LUGLIO 2015

LA 16記PERA-EVENTO DI FRANCESCO PRIMERANO
 La 16°Opera di Francesco Primerano "1000 Music Legends. 100th Sinatra. 80th Presley.75th Lennon. Freddie Mercury e Michael Jackson" vuol celebrare le vere leggende della musica mondiale, da Frank Sinatra a Michael Jackson. Artisti musicali ne abbiamo avuti tanti nell'arco della storia e al centro della nostra amata società, ma non è mai successo che venissero raccontati tutti insieme in un unico manuale, dove tutto può essere concesso, anche l'inimmaginabile. Tutto il mondo gira intorno a miti e leggende che hanno fatto un'epoca di concerti, rassegne, d...

Playboy Amg "Sogno che la musica diventi il mio lavoro"

Playboy Amg
Parlaci di te?Mi chiamo Alberto Latini, in arte Playboy Amg. Sono nato a Roma il 12/02/2001.Amo lo sport, la moda e la realt lontana dai social e penso che essa sia una caratteristica che si pu sentire nelle mie tracce. Anche io sono sui social come tutti gli altri artisti, ma differentemente da loro per far vedere e sentire ci che non si vede e non si sente Cosa rappresenta la musica per (continua)

La chiesa di Scientology e i suoi volontari distribuiscono l'opuscolo La via della Felicit

Dopo il successo della scorsa settimana, i volontari della Chiesa di Scientology di Roma e del Mediterraneo - Via della Maglianella 375 Roma - hanno organizzando una nuova distribuzione sul territorio di Roma, per far conoscere i 21 principi dell' opuscolo della Via della Felicit scritta da L.R.Hubbard nel 1951. I temi trattati guidano la persona verso una migliore qualit della vita, basati (continua)

Alice Robber: Keep on Dancing esce il 28 gennaio, anticipa l'EP "Dancing Sadness"

Alice Robber: Keep on Dancing esce il 28 gennaio, anticipa l'EP
ALICE ROBBEREsce a marzo il debut EP"DANCING SADNESS"anticipato il 28 gennaio dal singolo"Keep On Dancing" per RADAR Label & ManagementUn invito a ballare via la tristezzaA marzo esce il debut EP di Alice Robber dal titolo "DANCING SADNESS" per RADAR label & Management. Un viaggio attraverso le sue emozioni anticipato il 28 gennaio dal singolo "Keep On Dancing".Kee (continua)

Fumo la vita il nuovo singolo di SANTO - fuori il 28 gennaio

Fumo la vita  il nuovo singolo di SANTO - fuori il 28 gennaio
Esce il 28 Gennaio il nuovo singolo di SANTO, Fumo la vita. Con il suo nuovo singolo, Santo descrive una sensazione di disorientamento esistenziale nel modo pi semplice e trasparente possibile, sperimentando sonorit che intrecciano rap e it-pop, raccontandosi in rime che evocano immagini forti e attuali. Gli stati dansia, angoscia e malessere, non vengono descritti come una sfortuna riservata unicamente  allautore, ma sono affrontati con la c (continua)

Il Marocco lontano da ogni sospetto nell'affare Pegasus

Il Marocco  lontano da ogni sospetto nell'affare Pegasus
Rabat ha realizzato un successo enorme nella lotta al terrorismo e ai vari tipi di criminalit organizzata transnazionale, inoltre, la cooperazione di sicurezza con i vicini regionali. Il Marocco si presentato a vari partiti internazionali e regionali sia nella regione del Sahel in Africa, sia nei paesi limitrofi nel Nord Africa, sia nei partner mediterranei in Europa, come un importante alleato. Secondo la media, il canale televisivo pubblico 2M ha condotto un'indagine sull'affare Pegasus il lato nascosto di un caso, l'indagine a lungo termine di 2M ha tentato di discutere il vero dal falso attorno alle accuse mosse contro il Marocco per il presunto uso dello spyware Pagasus, l'affare Pegasus venuto alla luce scorso anno, quando la coalizione di giornali chiamata Storie proibite (continua)