Home > Keyword : PMS cliccata 693 volte

Confermata l'interoperabilità tra il 3CX hotel module e il protel PMS

Confermata l'interoperabilità tra il 3CX hotel module e il protel PMS
 3CX produttore del centralino software based di nuova generazione 3CX Phone System e protel, noto produttore di applicazioni per la gestione alberghiera, annunciano la piena interoperabilità delle rispettive soluzioni.   Londra (GB) e Dortmund (Germania) -  protel, che dal 1994 produce software PMS da installarsi in in loco, ha aggiunto nel 2009 anche protel Air alla propria offerta, una piattaforma cloud SaaS con cui gli hotel possono gestire prenotazioni, assegnazioni di camere e ogni aspetto delle attività alberghiere. La programmazione multifunzione dei pern...

3CX | protel | integrazione centralino e PMS | modulo per hotel di 3CX | PMS | software alberghiero | unified communications in albergo |


3CX sbarca sul mercato dell’hospitality con soluzioni ad hoc e partnership importanti

3CX sbarca sul mercato dell’hospitality con soluzioni ad hoc e partnership importanti
 Con il nuovo modulo, sviluppato per rispondere alle esigenze degli operatori alberghieri, 3CX ha dotato il proprio centralino VoIP di funzionalità ideali per la perfetta integrazione con i gestionali PMS impiegati negli hotel per l’automatizzazione delle comunicazioni e della condivisione di informazioni tra gli impiegati, in tempo reale.       3CX, produttore del centralino software based di nuova generazione 3CX Phone System e roomMaster, sviluppatore di software gestionali (PMS) per strutture alberghiere, hanno integrato i rispettivi sistemi in una soluzi...

3CX Phone System | Centralino per alberghi | gestionale alberghiero | modulo hotel di 3CX | soluzione PMS |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

ricerca sanitaria 5 per mille: Ecco Come Dare Il Proprio Contributo

 Sono sempre di più le persone che decidono di dare alla ricerca sanitaria 5 per mille. Infatti questo contributo importantissimo E proprio quando ci sono dei problemi di carattere generale con epidemie oppure con tanti che si capisce quanto è importante sovvenzionare la ricerca scientifica. Questo settore è uno di quelli maggiormente ricercati dai cittadini contribuenti che devono donar (continua)

Guanti In Lattice, Quali Sono Le Sue Funzioni Migliori

I guanti in lattice sono realizzati in un materiale sempre utilizzato. Vengono anche chiamati guanti chirurgici e vengono scelti per le procedure mediche soprattutto. In generale, proteggono dalla contaminazione tra paziente e personale medico. Talvolta, sono pratici anche per una serie di azioni quotidiane. Questi guanti sono anatomici, esterni e sono in grado di offrire una maggiore sensib (continua)


Daiichi Sankyo Astrazeneca: pazienti affetti da tumore HER2 positivo o mutato. I risultati presentati ad ASCO 2020

Daiichi Sankyo Astrazeneca: pazienti affetti da tumore HER2 positivo o mutato. I risultati presentati ad ASCO 2020
Daiichi Sankyo e Astrazeneca presentano al Congresso ASCO 2020 i risultati dei trial di Fase II DESTINY-Gastric01, DESTINY-Lung 01, DESTINY-CR01 su trastuzumab deruxtecan Dopo l’approvazione dell’FDA per il trattamento del carcinoma mammario metastatico HER2 positivo, l’anticorpo monoclonale coniugato ENHERTU® (trastuzumab deruxtecan) di Daiichi Sankyo e Astrazeneca ha dimostrato risposte tumorali clinicamente significative anche nel carcinoma gastrico HER-positivo, nel carcinoma polmonare non a piccole cellule con mutazione HER2 e nel carcinoma colorettale HER2 po (continua)

Pierluigi Lops: La gara della vita probabilmente la 100 km del passatore

Pierluigi Lops: La gara della vita probabilmente la 100 km del passatore
Lo sport davvero avvicina persone, culture, mondi e rende felici e resilienti sintonizzandosi sul l'obiettivo da portare avanti seguendo mete e direzioni sempre pronti a rimodulare tutto cavalcando l'onda del cambiamento e utilizzando risorse residue, che diventano a volte sorprendenti e rinnovabili. Questo è il vantaggio dello sport, di seguito Pierluigi racconta la sua esperienza rispondendo ad alcune mie domande. La mia prima maratona di Roma nel 2011 forse è lì che mi sono sentito completamente atletaMatteo SIMONEwww.psicologiadellosport.net Lo sport davvero avvicina persone, culture, mondi e rende felici e resilienti sintonizzandosi sul l'obiettivo da portare avanti seguendo mete e direzioni sempre pronti a rimodulare tutto cavalcando l'onda del cambiamento e utilizzando risorse residue, che d (continua)

Ultramaratoneti e gare estreme: Cosa motiva questi atleti?

Ultramaratoneti e gare estreme: Cosa motiva questi atleti?
Il testo consente di calarsi nella realtà degli ultramaratoneti, grazie all’esperienza diretta dell’autore e al contributo di centinaia di atleti intervistati che hanno condiviso le loro esperienze di gara. Vi sono i racconti di amanti della corsa e di atleti professionisti. In primo piano è il vissuto esperienziale degli atleti, le loro problematiche, le loro convinzioni, le loro paure, le loro esperienze di vita e i loro successi. Come ci ricorda la psicoterapia della Gestalt, è nell’esperienza che risiede la conoscenza. Un libro affascinante che riporta le motivazioni di queste persone, che tratteggia le loro strutture caratteriali. Un testo che permette di avvicinarsi a questo tipo di discipline considerate estreme e impossibili. Cosa li spinge a spostare sempre più in avanti i limiti fisici? Matteo SIMONE Questi i quesiti che si è posto l’autore Matteo Simone per stendere questo libro, si parla di ultramaratone e di gare estreme per lunghezza chilometrica, per condizioni fisiche-naturalistiche e metereologiche nelle quali si affrontano i percorsi, per le richieste mentali poste a questi atleti.  Il tes (continua)