Home > Keyword : POP PANDA 90 cliccata 32 volte

GIANNINI TORNA CON IL NUOVO SINGOLO "LA LUNA SUL BALCONE" FUORI DAL 9 GENNAIO. Parcheggiata la sua "Panda 90" ritorna citando BRUNORI E CHRISTIAN GRAY

GIANNINI TORNA CON IL NUOVO SINGOLO
  GIANNINI  DOPO “PANDA 90” TORNA CON IL  NUOVO SINGOLO LA LUNA SUL BALCONE  FUORI DAL 9 GENNAIO SU SPOTIFY E TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI Prodotto dal cantautore di casa Inri MOLLA e scritto con la partecipazione di GALEA,  il cantautore pugliese dopo essere stato inserito da Spotify nella playlist editoriale “SCUOLA INDIE”  parcheggia la sua “Panda 90” e ritorna  CITANDO BRUNORI E CHRISTIAN GRAY   La dolcezza delle piccole cose. Giannini esplora e riesplora i&nbs...

Pag: [1]

Cesenatico- i volontari “Mondo Libero dalla Droga” tanto successo per i ragazzi di altre due scuole.

Più di 1000 opuscoli consegnati all’uscita da scuola! Sabato erano presenti a Cesenatico all’uscita di due scuole, la prima al Liceo Ferrari viale dei mille, 158 e contemporaneamente all’istituto Tecnico Commerciale Giovanni Agnelli viale Giosuè Carducci 179. Il gruppo porta avanti con forza informazioni contro ogni tipo di sostanza stupefacente allo scopo di fare prevenzione. C’è stata molta (continua)

Farmacie Comunali, una settimana per il benessere degli animali domestici

Una settimana del benessere dedicata agli animali domestici. Le Farmacie Comunali di Arezzo ospitano la campagna d’informazione “CoccoliAmo gli amici a 4 zampe” che, da sabato 29 febbraio a sabato 7 marzo, proporrà un’occasione per ottenere consigli e suggerimenti sulle corrette pratiche per la cura di cani, gatti e altri cuccioli. L’iniziativa si colloca alla (continua)

Nuova partnership Italia Rimborso e Ixpira

Ixpira propone un servizio nuovo ed efficiente per le agenzie di viaggio a beneficio dei passeggeri che viaggiano in aereo grazie ad una collaborazione tra la società leader nella distribuzione mondiale di sistemazioni alberghiere e prodotti accessori e Italia Rimborso, la claim company nel settore dei rimborsi e risarcimenti per disservizi aerei. Grazie all'accordo tra le d (continua)

Coffee Set Colonia di Greenwood. Legno e alluminio per un giardino moderno.

Il set in legno Colonia è la scelta migliore per inaugurare la bella stagione nel segno dello stile e del comfort.    La costante ricerca di soluzioni tecniche e stilistiche moderne rende le proposte Greenwood sempre attuali e al passo con i tempi. Il nuovo Set Colonia, ad esempio, è composto da un confortevole divano a tre posti e da due comode poltrone, corredate (continua)

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore” 7 MARZO 2020 GORIZIA

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore”  7 MARZO 2020  GORIZIA
                                                             Cerimonia                                                del &l (continua)