Home > Keyword : PWE PLÜS cliccata 80 volte

COME SVILUPPARE UNA MUNICIPALITA DIGITALE E RIMANERE AL SICURO: LESEMPIO DI TEL AVIV, UNA DELLE CITTA PIU SMART AL MONDO

Baciata dal sole del Mar Mediterraneo, Tel Aviv uno dei migliori esempi di metropoli moderna, grazie ai suoi teatri, scuole darte, universit, ristoranti che propongono ogni tipo di cucina, eventi sportivi, trasporti pubblici, una frequentatissima spiaggia e il pi grande numero di start up per persona al mondo Negli anni Tel Aviv ha ricevuto una serie numerosa di riconoscimenti, tra cui quello di migliore metropoli in crescita, migliore gay city e, cosa pi importante, citt pi smart al mondo. Tel Aviv ha dotato infatti i suoi cittadini di una rete Wi-Fi libera in tutta la citt, insieme ad una applicazione che ha raggiunto il 60% dellutilizzo da parte dei residenti nei primi 5 anni dalla sua in (continua)

Elaborazione buste paga Roma Nord Studio Monaco Luca

Elaborazione buste paga Roma Nord Studio Monaco Luca Lo Studio Monaco Luca eroga il servizio di Elaborazione buste paga Roma Nord. Una volta ricevute Elaborazione buste paga Roma Nord  Elaborazione buste paga Roma Nord Studio Monaco LucaLo Studio Monaco Luca eroga il servizio di Elaborazione buste paga Roma Nord Una volta ricevute da parte del cliente tutte le presenze dei dipendenti, i loro orari di entrata e uscita, le ferie, le malattie e cos via lo Studio Monaco Luca potr elaborare i cedolini.La busta paga indicher la retribuzione c (continua)

Cambio Serratura

Cambio serratura offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e apertura di porte e serrature. Contattateci al 3755069868 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema. Cambio serratura un servizio  economico e professionale nato appositamente per soddisfare tutte le esigenze sia di emergenza che classiche, per esigenze consideriamo tutte quelle richieste che vengono fatte in orari non lavorativi, tutte quelle emergenze che rientrano nel servizio di pronto intervento fabbro. Forniamo un sevizio efficiente in grado di cambiare qualsiasi tipologia di serratu (continua)

Mini frigo per la barca

In barca si sa, gli spazi sono limitati e non sempre c' un frigorifero o pozzetto a bordo. Nel caso in cui questo sia presente, spesso non sufficiente a contenere tutte le bevande ed i cibi o comunque non riesce a raffreddare bene dato che lo si apre continuamente anche solo per prendere un bicchiere d'acqua. Inoltre c' da considerare un aspetto non secondario: se il frigorifero un (continua)

LA MOSERISSIMA NEL NOME DI ALDO. A TRENTO SI VA A SPASSO NEL TEMPO

La 6.a edizione de La Moserissima di sabato 10 luglio sar dedicata alla memoria di Aldo Moser stato il capostipite della dinastia Moser, un pezzo importante di storia del ciclismo mondiale Francesco Moser: Dedicare ad Aldo la Moserissima il minimo che possiamo fare Iscrizioni aperte a 25 euro per rivivere il ciclismo di un tempo, nel nome di chi lha corso Questanno la 6.a edizione de La Moserissima, ciclo pedalata in stile vintage organizzata da Trento Eventi Sport SSD e dall'APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, avr un sapore molto particolare per la famiglia Moser. Lintera giornata della ciclostorica trentina di sabato 10 luglio sar dedicata alla memoria di Aldo Moser, scomparso lo scorso 2 dicembre. Aldo era il pi grande di dod (continua)