Home > Keyword : PWE PL��S cliccata 1 volte

DIRITTO ALLA VITA - I MINISTRI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DONATORI DI SANGUE PER AVIS

Nuova giornata dedicata ad AVIS da parte dei Ministri Volontari di Scientology che proseguono con la nuova campagna in favore della Vita diventando donatori per AVIS e dal 1 Dicembre 2021, con Milano come citt di partenza, sono in corso le donazioni semestrali che vedrannoi coinvolti i Ministri Volontari di diverse citt italiane. Liniziativa, partita il 14 giugno 2021 con la Giornata Mo (continua)

Questo Natale, regala ai tuoi cari la sicurezza smart per la casa

Le feste sono ormai alle porte ed ufficialmente tempo di dedicarsi agli acquisti di Natale per i nostri cari. Amici e familiari che amano la tecnologia apprezzeranno di sicuro un regalo smart di Yale; e che dire di quelli che si sono trasferiti di recente? Se conosci qualcuno che ha comprato casa o firmato un contratto daffitto nellultimo periodo, a Natale le soluzioni smart di Yale per l (continua)

Immobili: la pandemia non lascia ripercussioni sui mercati

Effetti della pandemia e prospettive del comparto immobiliare: cosa pensano gli agenti immobiliari in Italia. La pandemia da Covid-19 e la ripresa della curva dei contagi in Italia non sembrano mutare in peggio il quadro relativo al settore immobiliare. A dirlo lindagine congiunturale sul mercato condotta da Banca dItalia, Agenzia delle Entrate e TecnoBorsa su un campione di 1425 agenti immobiliari, al fine di comprendere lo stato di salute del comparto nel periodo fine 2021 e inizio 2022. Per (continua)

Alessandro Benetton: con il format Oh My Generation focus sullimprenditoria del futuro

La prima puntata, disponibile sul suo canale YouTube dal 12 novembre, vede Alessandro Benetton impegnato in un dibattito con lo youtuber Marcello Ascani e lo studente Andrea Baiocco sui dubbi pi diffusi tra gli imprenditori.Alessandro Benetton: l'obiettivo di OMG! mettere le generazioni a confrontoQuale stato il pi grande ostacolo all'inizio di un percorso nell'imprenditoria? corretto colo (continua)

Natale 2021 finalmente arrivato! Fish from Greece augura a tutti buone feste con una gustosa e colorata ricetta a base di pesce fresco greco

Natale 2021  finalmente arrivato! Fish from Greece augura a tutti buone feste con una gustosa e colorata ricetta a base di pesce fresco greco
Questanno il conto alla rovescia per la cena della Vigilia e per il pranzo di Natale ha un sapore davvero speciale quello della famiglia! Dopo le restrizioni delle festivit natalizie dellanno passato, Natale 2021 si presenta come unoccasione ritrovata per aggiungere qualche posto a tavola, seppur dovendo tenere comportamenti prudenti per arginare lemergenza sanitaria ancora in corso. Il (continua)