Home > Keyword : Padova Chiesa di Scientology cliccata 380 volte

ESTATE SENZA DROGA

Continua in Romagna l’iniziativa di prevenzione alla droga. Raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori Si ripete anche durante questo fine settimana, a Cesena l’iniziativa dei volontari della campagna educativa “Dico No alla droga”, da anni promossa dalle Chiese di Scientology, e dalla Foundation for a Drug Free World. L’iniziativa vede i volontari impegnati in diverse attività d’ informazione e prevenzione all'uso di droga. In Romagna, come in tutt’Italia, i volontari sono costantemente attivi nel raggiungere i ragazzi e le famiglie con la prevenzione. Ogni occasi...

L Ron Hubbard | droga | Padova Chiesa di Scientology |

Cernobbio, l’AD di Enel Francesco Starace presenta il rapporto su transizione e governance

L'Europa rischia di ritardare gli obiettivi sempre più ambiziosi sulla decarbonizzazione. Francesco Starace: "Al passo attuale target sulle rinnovabili raggiunto soltanto nel 2043".Rapporto Enel-Ambrosetti su transizione: le dichiarazioni di Francesco StaraceLo scorso luglio la Commissione Europea ha adottato il cosiddetto "Fit for 55": si tratta di un nuovo pacchetto di proposte legislative per a (continua)

ITS Monza Group: professionisti del security management

La società brianzola è una delle realtà più quotate sul territorio nazionale nell’offerta di servizi integrati per le aziende, con l’obiettivo di aiutarle a rendere l’organizzazione del lavoro più fluida e aumentare la produttività. Milano, settembre 2021 – ITS Monza Group è una società specializzata in facility management, che si rivolge alle aziende offrendo loro una gamma di servizi h24 e 365 giorni all’anno, su tutto il territorio nazionale, allo scopo di migliorare l’efficacia della loro attività economica. Grazie al supporto dei professionisti di ITS Monza Group, infatti, le aziende possono implementare il proprio core (continua)

Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina

Gattoni Rubinetteria implementa l’offerta di miscelatori per lavello con tecnologia Bluewave®. Nel rispetto della Green Attitude, intesa sia come ecosostenibilità che come attenzione alla salute del pianeta e dell’utente, Gattoni Rubinetteria amplia l’offerta di miscelatori per lavello dotati di trattamento depiombato. Nasce la nuova collezione Mech, caratterizzata dall’esclusiva materia prima Bluewave®, 100% “unleaded”, che garantisce la massima sicurezza in cucina grazie all’innovati (continua)

Elezioni Milano, il sondaggio di via Bellerio vede la lista di Paragone tra il 5 e l’8 per cento

Piero Chiappano, candidato con “Milano Paragone Sindaco”: «Siamo vicini alle persone e ai loro problemi, non c’è da stupirsi dell’aumento del consenso». Nelle ultime ore gli organi di stampa hanno diffuso la notizia che la lista “Milano Paragone Sindaco”, in corsa per Palazzo Marino, avrebbe raggiunto un alto numero di consensi, compreso tra il 5 e l’8 per cento, tra gli abitanti del capoluogo lombardo, erodendo voti dal blocco di Salvini e company. Tali percentuali emergerebbero da un sondaggio commissionato direttamente da via Bellerio per (continua)

Rischi Cybercrime in aumento

La pandemia (e il conseguente smart working) ha aumentato i punti di possibile accesso dei cyber criminali ai sistemi delle aziende, con ciò esponendo le medesime sempre di più al rischio quotidiano di vedersi bloccata tutta l’attività. di Luca Angelucci Responsabile Osservatorio Assicurazioni Cyber Crime AidrDi recente abbiamo notato diversi articoli sull’argomento da parte di primarie testate giornalistiche, anche un recente articolo del Sole 24 Ore del 20 agosto scorso, da cui si evince un preoccupante rapido ampliamento dei rischi legati ai cybercrime, ossia delle richieste di “riscatto” dei propri dati cibernetici ( ad (continua)