Home > Keyword : Paiper di Roma cliccata 201 volte

Concorso Nazionale di Bellezza 32° edizione con Riccardo Modesti

È arrivato finalmente il magnifico momento della finale di Miss Intimo  per l’edizione 2019 Del Concorso Nazionale di Bellezza 32° edizione con Riccardo Modesti Dopo un anno di severissime (per le concorrenti) e piacevolissime   l magnifico concorso di bellezza miss intimo, quest’anno si svolgerà il 2 dicembre alle 21.30 al teatro Ciak via Cassia 692 Roma. Come sempre il padron Riccardo Modesti ci stupirà con la sua finale . Oltre alle sfilate delle bellissime miss in intimo che si contenderanno la fascia della piu bella 2019. Ci s...

interviste | Maura Carotti | miss intimo 2015 | Paiper di Roma | Professionali | RICCARDO MODESTI | riprese video | sfilata | SUDEVENTISHOW | WEB TV STUDIOS |

Concorso Nazionale di Bellezza 31° edizione con Riccardo Modesti

È arrivato finalmente il magnifico momento della finale di Miss Intimo  per l’edizione 2018 Del Concorso Nazionale di Bellezza 31° edizione con Riccardo Modesti Dopo un anno di severissime (per le concorrenti) e piacevolissime Il bellissimo concorso giunto alla sua 31 edizione, andrà in scena con un grande spettacolo organizzato dal suo patron , il geniale Riccardo Modesti. Oltre alla sfilata di bellezze in intimo che si contenderanno la fascia di miss intimo 2018 (per il folto pubblico che ha presenziato ai vari eventi) nell’appuntamento fissat...

Pag: [1]

"L’uso dell’acqua affinata dagli impianti di depurazione sia decisa dai cittadini di Taranto"

Aperta la questione sull'impianto di Taranto Gennarini, con le acque affinate che sarebbero destinate all'ex Ilva. Il consigliere comunale Dante Capriulo: "Si sono definiti quasi 100 milioni di euro di investimenti, usiamo queste risorse per rilanciare anche la nostra agricoltura, salvaguardando il mare, il verde e la pulizia della città" E' tornato di attualità in questi giorni il quasi trentennale progetto che prevede il completamento del progetto dell’utilizzo industriale dell'ex Ilva delle acque reflue di Taranto. L’intervento consiste nella realizzazione di un impianto di ultra-affinamento delle acque reflue civili trattate nell’impianto di depurazione di Taranto Gennarini e Bellavista e della raccolta delle stesse fino all’ar (continua)

Etna Scorza e la Fotocamera Nascosta Negli Occhiali

Dopo Firenze, Bologna, Venezia e Perugia il fotografo Etna Scorza e il Medusa Project arrivano a Milano. Etna Scorza con la sua fotocamera invisibile nascosta negli occhiali ha catturato incroci di sguardi di ignari passanti. MedusaTour2020: Milano . Dopo Firenze, Bologna, Venezia e Perugia il fotografo Etna Scorza e il Medusa Project arrivano a Milano. Etna Scorza con la sua fotocamera invisibile nascosta negli occhiali ha catturato incroci di sguardi di ignari passanti. Prossima tappa, Torino.E' partito da Firenze il Medusa Tour. Il Progetto che vede il fotografo Etna Scorza passeggiare per le maggiori città italiane (continua)

FULVIO EFFE: “ANCORA” è il nuovo singolo del cantautore alessandrino che anticipa l’album “Punto” di prossima uscita

FULVIO EFFE:  “ANCORA”   è il nuovo singolo del cantautore alessandrino che anticipa l’album “Punto” di prossima uscita
Dopo una lontananza dalla musica durata 9 anni (nei primi 2000 apre i tour di Irene Grandi e degli Stadio con la sua ex band Mivanez), l’artista torna ora con una ballad pop sull’amore non vissuto.Guarda qui il videoclip“Ancora” parla di un amore non vissuto. Un sentimento intenso, profondo, resistente ma mai esplorato nel reale: «il non vivere le situazioni ci porta inevitabilmente a “pensarci di (continua)

“Abbi cura di te stesso” è il primo principio de La via della felicità

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. Ora necessario più che mai!La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare più tradotto nel mondo.Scritto da L. R (continua)

PREVENZIONE: ANCHE IN VACANZA …COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici! Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici!Travolgente campagna della Chiesa di Scientology Internazionale che per affrontare l’epidemia ha realizzato un programma di prevenzione e non solo…. Il video musicale Condividi un sorriso, brano musicale che ha coinvolto alcuni amici da tutto il mondo nella realizzazione di un brano musicale che in poche set (continua)