Home > Keyword : Palombi Editori cliccata 385 volte

Lavorare nell'Editoria: scrivi il tuo futuro con Comunika e Palombi Editori

Lavorare nell'Editoria: scrivi il tuo futuro con Comunika e Palombi Editori
Sogni di lavorare nel mondo dell'Editoria? Master + Stage garantito. Invia la tua candidatura per la 38^ edizione del Master + Stage in Editoria e Comunicazione promosso da Comunika e Palombi Editori. Clicca subito e candidati! Per info collegati all’indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Dettagli DURATA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: Borse di studio totali e parziali erogate in base alla valutazione di ...

Master | Stage | Editoria | Comunicazione | Comunika | Palombi Editori |


Editoria e Comunicazione Master con stage in casa editrice

Editoria e Comunicazione Master con stage in casa editrice
Comunika e Palombi Editori presentano la 36^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione Obiettivi: fornire strumenti utili e nozioni mirate a comprendere il funzionamento di tutto il ciclo di lavorazione del prodotto editoriale, dalla creazione del libro fino al funzionamento e management di una casa editrice, per strutturare negli allievi le conoscenze utili a muoversi con maggiore consapevolezza nel mondo del lavoro. Rivolto a: appassionati del settore dell'editoria, neoprofessionisti laureati/laureandi, insegnanti, esperti del web; lettori e cultori della materia. Facilitazioni: A...

Master comunika editoria stage palombi editori |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Standing Ovation per CALIBRO 70's

Standing Ovation per CALIBRO 70's
 Applausi a scena aperta per FRANCO MICALIZZI & THE BIG BUBBLING BAND Live al Parco Schuster di Roma, l'altra sera, uno degli artisti italiani che ha fatto la storia delle colonne sonore cinematografiche: da Django Unchained a Lo chiamavano Trinità A Parco Schuster l'altra sera è  arrivato in concerto il M° Franco Micalizzi con la sua (continua)

Article marketing italiano: le differenze con il comunicato stampa tradizionale

Article marketing italiano: le differenze con il comunicato stampa tradizionale
Le aziende che vogliono farsi pubblicità hanno a disposizione due strumenti: i comunicati stampa e l’Article Marketing Italiano per acquisire maggiore autorevolezza e ottenere visibilità sui portali di article marketing, realizzando articoli che sono direttamente o indirettamente collegati al prodotto o servizio proposto. In questo modo possono non solo pubblicizzare il loro bu (continua)


Trasferire file di grande dimensione velocemente

Trasferire file di grande dimensione velocemente
Usato da moltissime aziende per inviare semplicemente e in modo sicuro file di grandi dimensioni anche a più utenti contemporaneamente, We Transfer è il software più usato per fare file sharing. Vediamo allora We Transfer cos’è e come funziona. Cominciamo col dire che si tratta di uno dei più popolari servizi per la condivisione di file troppo grandi per e (continua)

Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista

Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista
Scegliere il fotografo per reportage matrimoni Roma non significa solo scegliere il miglior professionista che fisserà nel tempo e in modo indelebile i ricordi di un giorno speciale, ma anche una persona con cui entrare in empatia e creare una relazione di fiducia già nei mesi che precedono le nozze. Soprattutto i più giovani ameranno incaricare un fotografo per matrimonio ch (continua)

Droga: a Ponte Milvio c’è da lavorarci ancora

Droga: a Ponte Milvio c’è da lavorarci ancora
Sabato 20 Luglio a Ponte Milvio ulteriore appuntamento serale dei volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga che si sono dedicati ancora ad informare i giovani. Nonostante il calo delle presenze dovuto alle vacanze estive, centinaia i ragazzi a cui sono stati forniti gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga” venendo in contatatto negli spazi antistanti i locali della mov (continua)