Home > Keyword : Pamela Prati cliccata 649 volte

GF VIP, rumor sul cast: Luana Borgia, Tomas Fierro, Luigi Oliva e Leo Peschiera probabili concorrenti, si parte a settembre

Il Grande Fratello Vip ha iniziato a scaldare i motori Il Grande Fratello Vip ha iniziato a scaldare i motori in vista della settima edizione, che dovrebbe prendere ufficialmente il via il 19 settembre 2022, con l'inizio della nuova stagione televisiva. Al timone del reality show prodotto da Endemol Shine Italy ci sarà come sempre Alfonso Signorini che non vuole deludere le aspettative dei vertici Mediaset che lo hanno saldamente riconfermato al timone del Grande Fratello Vip. Non a caso si sarebbe messo subito a lavoro, in vista della settima edizione del reality show targato Canale 5. In questi giorni al nuovo presunto cast del GF VIP sono stati...

Antonello De Pierro “pazzo” per mamma Frazzetto a Roma

Il giornalista presidente dell’Italia dei Diritti ha partecipato presso il Teatro delle Muse alla prima di “Tutti pazzi per mamma”, con protagonista l’effervescente attrice romana insieme a Claudio Gnomus   Roma - Spumeggiante e superlativa. Probabilmente tale espressione attributiva non basta per qualificare adeguatamente la performance di Luciana Frazzetto, che insieme a Claudio Gnomus, Andrea Dianetti e Roberta De Roberto, ha portato in scena, presso il Teatro delle Muse di Roma, l’esilarante pièce “Tutti pazzi per mamma”. Un s...

Aequor al “Premio dei Premi” 2022

Martedì 28 giugno, presso l’aula convegni del CNR di Roma, la giovane azienda bresciana è stata insignita del Premio Nazionale per l’Innovazione. Il 28 giugno si è svolta a Roma la dodicesima edizione del Premio Nazionale per l’Innovazione, istituito presso la Fondazione COTEC per concessione del Presidente della Repubblica Italiana, che coinvolge imprese precedentemente selezionate al “Premio Cambiamenti”.Tra i premiati di questa edizione Aequor srl per la capacità innovativa dimostrata nella realizzazione di Fullerbath® e di&nbs (continua)

Andrea Mascetti coordina la Commissione Arte e Cultura di Fondazione Cariplo: l’intervista

L’impegno di Fondazione Cariplo nel promuovere e valorizzare la cultura: il punto di Andrea Mascetti, Coordinatore della commissione Arte e cultura Andrea Mascetti: "Noi, come Fondazione Cariplo, facciamo filantropia nella misura in cui aiutiamo chi offre dei servizi culturali analizzando la realtà contemporanea".Andrea Mascetti: l'impegno di Fondazione Cariplo per il territorio e la culturaÈ stato presentato nelle scorse settimane il bilancio d'esercizio 2021 di Fondazione Cariplo. La vicinanza al territorio varesino, come sottolineato da&nb (continua)

Perché ti conviene avere il tuo assicuratore vicino casa

La vita, si sa, è una costante sequela di imprevisti. Alcuni positivi, ma altrettanti negativi. Per questo esistono le assicurazioni: coprire in caso di emergenza, almeno parzialmente, i danni provocati da questi imprevisti più o meno gravi, si tratti di un tamponamento, della rottura di un tubo in casa o di un infortunio. Oramai esistono veri e propri portali nei quali il singolo cliente può in pochi clic visualizzare e confrontare migliaia di polizze di centinaia di assicurazioni diverse. Si possono confrontare le coperture offerte, i massimali, le estensioni e naturalmente i prezzi. Spesso però tutto il confronto si riduce ad una mera questione di prezzo: caso emblematico, la Responsabilità Civile Auto. Si c (continua)

ButanGas a MCE 2022 per ribadire la centralità del GPL

Non solo GPL, ma anche Energia Elettrica e Gas Naturale. Multi-offerta, sicurezza e digitalizzazione dei processi in primo piano. Anche nel 2022, MCE, l’evento fieristico globale dedicato alle aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, si conferma appuntamento irrinunciabile per ButanGas che, forte dell’esperienza di 74 anni di attività nel mercato del GPL, sarà a Rho dal 28 giugno al 1° luglio, nella veste di multiutility energetica.L’azienda, infatti, valorizzerà la propria (continua)

Per le donne che amano questo stile possono ancora ottenere

I collant termici sono disponibili in diversi modelli e colori. Il famoso marchio Pretty Polly propone una meravigliosa collezione di collant termici alla moda. Questi collant alla moda sono stati progettati per essere visti. Possono essere usati come accessori per completare diversi stili. La cosa grandiosa di loro è che terranno caldo chi li indossa. Ballerine o ballerine saranno carin (continua)