Home > Keyword : Panasonic Energia Solare cliccata 386 volte

Simulazione Impianto Solare, Panasonic lancia “Simula il tuo impianto solare”

Il servizio online lanciato dalla multinazionale Giapponese consente di ottenere una stima personalizzata inserendo poche informazioni: le caratteristiche del tetto che vengono misurate dal software, l’esposizione al sole e il numero di abitanti della casa Panasonic ha lanciato un nuovo servizio online interattivo che consente di simulare in maniera immediata e gratuita l’installazione sul tetto di pannelli solari. La piattaforma si chiama “Simula il tuo impianto solare”, utilizza un’applicazione di Google maps e permette di disegnare sull’i...

Simulazione Impianto Solare | Panasonic Energia Solare | Panasonic Energia Rinnovabile | Panasonic Risparmio Energetico | Simula Impianto Solare |

Il cantautore Mirco Olivastri pubblica "Incenso e rosa", un toccante brano sulla perdita di una persona cara

Il cantautore Mirco Olivastri pubblica
Ci sono brani che giungono al cuore immediati e diretti, sorretti dall’intensità del sentimento che esprimono, di quell’emozione pura ed autentica che, attraversandoli, trova un’inaspettata percezione, una luce inedita, consentendo a chi li ascolta – ma anche a chi li scrive e interpreta – di immergervisi completamente, rispecchiandosi e traendone una rinnovata consapevolezza.Ed è in questa dimens (continua)

Che cosa regalare a Natale? Perché scegliere i prodotti Bennati per gli amanti del cibo

L’azienda milanese propone anche per Natale 2021 una ricca offerta di prodotti genuini e certificati per cesti natalizi dal gusto unico e inconfondibile Milano, ottobre 2021 – L’anno in corso sta ormai avviandosi al suo tramonto e già si può cominciare a pensare alle idee regalo per Natale. Un compito piacevole ma che talvolta può suscitare qualche piccola preoccupazione, in particolare quando si tratta di trovare il dono perfetto per tutti. Per uscire dall’impasse che possono creare alcuni regali di Natale, un’ottima idea è optare per un pensiero (continua)

Interstiziopatie polmonari: ottimi risultati nel Lazio, regione virtuosa 51mila soggetti in carico nei vari Centri, dove esistono già gli strumenti operativi

20 ottobre 2021 - Si è tenuto il webinar ‘INTERSTIZIOPATIE POLMONARI: FOCUS LAZIO’ promosso da Motore Sanità con tutti gli stakeholder di sistema,  20 ottobre 2021 - Si è tenuto il webinar ‘INTERSTIZIOPATIE POLMONARI: FOCUS LAZIO’ promosso da Motore Sanità con tutti gli stakeholder di sistema, impegnati nella cura di questa patologia. Un percorso a tappe suddiviso per regioni, lungo tutto il territorio nazionale, che ha toccato in questo appuntamento la Regione Lazio. Obiettivo generare idee e condividere le “proven practices” (continua)

Enterprise Content Management: di cosa si tratta? - Kyocera

L’ECM garantisce un grande risparmio di tempo, di costi e di energie e, soprattutto, una maggiore sicurezza: la soluzione ideale in materia di archiviazione dei documenti Milano, ottobre 2021 – L’Enterprise Content Management (ECM) è un sistema di archiviazione e gestione centralizzata di documenti digitali: all’interno di un sistema informatico smart che permette a tutti i collaboratori dell’azienda di reperire file, dati e materiali in modo rapido e di condividerli e commentarli attraverso i vari flussi di lavoro.L’Enterprise Content Management è un sistema di ar (continua)

RSG Group España sceglie la SD-WAN gestita di GTT per tutte le sue palestre per una migliore esperienza digitale

RSG Group España sceglie la SD-WAN gestita di GTT per tutte le sue palestre  per una migliore esperienza digitale
RSG Group España collega la sua sede di Madrid e 40 palestre in tutta la Spagna per permettere ai suoi iscritti e al suo personale un'esperienza digitale migliore. GTT Communications, Inc. (OTC: GTTN), fornitore leader di cloud networking globale per clienti multinazionali, ha annunciato che RSG Group España, leader nel fitness e lifestyle, ha selezionato la soluzione Managed SD- WAN di GTT per collegare la sua sede di Madrid e 40 palestre in tutta la Spagna per permettere ai suoi iscritti e al suo personale un'esperienza digitale migliore. RSG Grou (continua)