Home > Keyword : Paola Di Nicola cliccata 447 volte

“La giudice”, magistrati a confronto sul libro di Paola Di Nicola

Presentazione a Roma con Lupo, Luccioli e Sabelli         “La giudice. Una donna in magistratura”, il libro d’esordio di Paola Di Nicola, pubblicato dalla casa editrice Ghena (gruppo Epc) sarà presentato martedì 2 ottobre, alle ore 16:00, nell’Aula Occorsio del Tribunale di Roma. All’incontro parteciperanno Ernesto Lupo, presidente della Corte di Cassazione, Gabriella Luccioli, presidente della Prima Sezione Civile della Corte di Cassazione e Rodolfo Sabelli, presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati. Al...

La giudice | Paola Di Nicola | Libro | Tribunale di Roma | eventi |

Pag: [1]

REWA Academy

Partecipa al corso di riparazione rapida del telefono della scuola di riparazione di telefoni cellulari REWA Academy, questo corso ti insegnerà la riparazione di iPhone per risolvere l'80% dei problemi affrontati dalla maggior parte dei consumatori, come la sostituzione dello schermo, la sostituzione della batteria, la sostituzione della porta di ricarica, ecc. Devi iniziare i tuoi affari!Non è ri (continua)

kre

D: È meglio avere una bambola gonfiabile o una bambola dell'amore senza considerare il prezzo?A1: le bambole gonfiabili sono ruvide e non hanno esperienza con le bambole dell'amore. Ovviamente raccomando le bambole dell'amore.A2: Certo, scelgo le bambole dell'amore. Le due bambole sono tutte imitazioni del vero uomo. Le bambole gonfiabili sono palloncini e le bambole dell'amore sono amiche senz'an (continua)

Biglietti F1 per Imola lusso Esclusivo

Il momento “sì” del regista Pierfrancesco Campanella, tra “premi americani”, conferme e nuovi progetti

Romano, ma di origini russo-pugliesi, noto per vere e proprie pellicole di culto come la commedia Strepitosamente… flop e i thriller Bugie rosse e Cattive inclinazioni è stato appena premiato a Los Angeles per il corto L’amante perfetta. Inoltre, tornerà presto sul set per dirigere un lungometraggio destinato alle sale. Pierfrancesco Campanella è un cineasta decisamente atipico nell’ambito del panorama italiano, un personaggio fuori dal coro, che sfugge a qualunque classificazione. Da anni porta avanti un suo personale percorso artistico con coerenza, senza farsi condizionare dalle regole del “sistema” e dalle logiche di mercato.E, senza scomporsi per i feroci attacchi di critici prevenuti che spesso non han (continua)

Avast: scoperte app truffa per iOS e Android che si diffondono tramite TikTok

Scaricate più di 2.400.000 volte, queste app insidiavano prevalentemente i bambini e i pre adolescenti I ricercatori di Avast, leader globale nei prodotti per la sicurezza digitale e la privacy, hanno scoperto 7 applicazioni truffa che, camuffate da app di intrattenimento come giochi, sfondi o download di musica, nascondevano pubblicità indesiderata o addebiti fraudolenti sul conto dell’ignaro utente. È particolarmente preoccupante il fatto che le queste app venissero promosse tramite profili dedic (continua)