Home > Keyword : Paola Di Nicola cliccata 528 volte

“La giudice”, magistrati a confronto sul libro di Paola Di Nicola

Presentazione a Roma con Lupo, Luccioli e Sabelli         “La giudice. Una donna in magistratura”, il libro d’esordio di Paola Di Nicola, pubblicato dalla casa editrice Ghena (gruppo Epc) sarà presentato martedì 2 ottobre, alle ore 16:00, nell’Aula Occorsio del Tribunale di Roma. All’incontro parteciperanno Ernesto Lupo, presidente della Corte di Cassazione, Gabriella Luccioli, presidente della Prima Sezione Civile della Corte di Cassazione e Rodolfo Sabelli, presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati. Al...

La giudice | Paola Di Nicola | Libro | Tribunale di Roma | eventi |

Ernia Roma | Dott. Carlo Farina

Ernia Roma | Dott. Carlo Farina DIASTASI DEI MUSCOLI RETTI Per diastasi dei muscoli retti addominali si intende la separazione dei due muscoli retti dalla linea Ernia Roma Ernia Roma | Dott. Carlo FarinaDIASTASI DEI MUSCOLI RETTIPer diastasi dei muscoli retti addominali si intende la separazione dei due muscoli retti dalla linea centrale dell'addome, la linea mediana. La diastasi per essere significativa deve superare i 2,5 cm LAPAROCELE O ERNIA ADDOMINALE POST-OPERATORIAPer Laparocele si intende un'ernia addominale post-operatoria, cioè che è sopra (continua)

International Blog, al via l’e-commerce e su Linkedin ecco la sua web tv

International Blog, il sito creato da Giulio Strocchi, a breve aprirà un suo e-commerce, un web shop pensato per proporre accessori e capi d'abbigliamento firmati da una realtà diventata ormai un punto di riferimento per chi ama tendenze, moda, musica e gossip. "Proporremo un po' di tutto: maglie, t-shirt, cappellini, abiti femminili, adesivi, custodie e skin per telefoni e molto altro ancora (continua)

Calcoli della colecisti Roma dott. Carlo Farina

Calcoli della colecisti Roma | Dott. Carlo Farina L’intervento chirurgico di Colicistectomia Laparoscopica o Videolaparocolecistactomia ricalca in grandi linee Calcoli della colecisti Roma Calcoli della colecisti Roma dott. Carlo FarinaCalcoli della colecisti RomaLa calcolosi della colecisti o litiasi della colecisti è una malattia che colpisce il 18% della popolazione. Calcoli della colecisti Roma | Colecistectomia laparoscopica L’intervento chirurgico di Colicistectomia Laparoscopica o Videolaparocolecistactomia, ricalca in grandi linee quel (continua)

La parola a EmaErrE, che fa uscire l'album "Take me Over" (Jaywork Music Group)

La parola a EmaErrE, che fa uscire l'album
Venerdì 21 gennaio esce su tutti i siti musicali di riferimento su Jaywork Music Group "Take me Over", l'album di EmaErrE. Abbiamo incontrato l'artista per farci raccontare un po' del suo variegato mondo musicale. Protagonista anche di un tributo a Freddie Mercury e Queen di notevole successo,  EmaErrE questa volta canta musica sua.Come è nato questo tuo album, "Take me Over"? L'album è (continua)

CHIARA il nuovo singolo di VEMO in radio e in digitale dal 21 gennaio

Non ci sono giudizi personali dovuti all'esperienze vissute nel passato, con Chiara, Vemo racconta l'essenza dell'amore stesso. Chiara è il ritorno del cantautore Vemo. Il brano parla di una ragazza e di un amore non corrisposto. Vemo descrive un affetto a senso unico, mettendo da parte la rabbia e tutte le emozioni naturalmente legate al rifiuto e si concentra sulla reale essenza del sentimento stesso. Non ci sono giudizi personali dovuti all'esperienze vissute nel passato, con Chiara, Vemo  racconta l'esse (continua)